Riflessologia Facciale per fibromialgia
Febbraio 12, 2020Coltivare il proprio mondo interiore con la meditazione
Marzo 16, 2020Il potere è dentro di te
La Riflessologia Facciale vietnamita è un ottimo rimedio naturale per il sistema immunitario, sia in una prospettiva di prevenzione, sia per innalzare le difese. Credo che in ognuno di noi ci sia un Potere che è in grado di guidarci amorevolmente a raggiungere uno stato di salute perfetta e la Riflessologia Dien Chan agisce come una via straordinaria per attrarre benessere ed infondere una fiducia interiore per esplorare un maggiore ascolto con il tuo corpo.
Lo ha condiviso la scienza e lo proviamo noi ogni giorno: le emozioni possono essere contagiose. Lo dobbiamo ai neuroni specchio, che possono essere influenzabili dalle emozioni altrui. Il gruppo infatti incide sul singolo individuo e la nostra miglior difesa si rivela nell’avere un eccellente sistema immunitario fisico ed emotivo.
Farsi coinvolgere dalla gioia e positività altrui è molto positivo. Al contrario farsi travolgere dallo stress altrui può ripercuotersi sul sistema immunitario.
Quale è l’effetto di uno stress prolungato?
Lo stress, o meglio l’eccesso di stress prolungato nel tempo, per effetto di un continuo stato di tensione e preoccupazione è il fattore scatenante di molteplici disturbi.
E’ una realtà ormai comprovata che lo stress, in vari modi, può attivare una risposta eccessiva o sbagliata del sistema immunitario. Questo può causare una compromissione della capacità di difesa dell’organismo da parte di agenti patogeni esterni e comportare una sofferenza emotiva e fisica che si manifesta con paura, ansia, insicurezza e timore di perdere il controllo.
Cosa può fare il Dien Chan?
La Riflessologia Facciale vietamita è uno straordinario metodo per il sistema immunitario, infatti il trattamento Dien Chan agisce in modo integrato sul sistema nervoso, neuroendocrino ed immunitario. In particolare promuove:
- la regolazione del sistema linfatico, riequilibrando la produzione di globuli bianchi presenti nel sangue e nei tessuti.
- Favorisce inoltre la produzione di anticorpi e ci rende meno vulnerabili alle infezioni, come allergie o influenze.
- Rilassa il sistema nervoso
- Rilascia mediatori chimici che hanno un’azione antistress
- Promuove entusiasmo, buon umore e fiducia in sè stessi.
I numerosi strumenti Dien Chan con le loro funzioni e campi di applicazione insieme ad altri principi della Riflessologia Facciale Vietnamita possono generare molti benefici per il tuo sistema immunitario e questo si traduce in maggiore energia fisica, maggiore concentrazione e positività.
E’ anche vero che il nuovo libro del fondatore Bui Quoc Chau “150 Formule di trattamento Dien Chan” ti offre una moltitudine di “ricette” per agire in modo mirato sul sistema immunitario e ti permette di comprendere come il Dien Chan sappia promuovere ottimismo.
I segnali del buon umore
Iniziare a esercitare un maggior controllo sulle nostre emozioni è possibile e per riuscirci al meglio possiamo provare a indurre in noi stessi stati d’animo positivi e vivere nel buon umore ci rende più forti.
Prova a sorridere anche se non hai proprio voglia di farlo e prova a manifestare gratitudine all’universo. Scegliere di poterci concentrare su ciò che ci fa bene e su ciò che funziona sono tutte azioni che rafforzano il nostro sistema immunitario e promuovono uno stato d’animo incoraggiante e di vero benessere.
E tu cosa ne pensi di questo argomento? Hai bisogno di altre informazioni?
Scrivimi pure, sarò felice di leggerti e di risponderti.
Grazie!
Come ti aiuto?
Il cuore della mia attività viene dedicato completamente al miglioramento della qualità della vita delle persone attraverso corsi di formazione, trattamenti individuali dal vivo e consulenze online, grazie a metodi e principi che risvegliano lo spirito umano e trasformano la qualità della vita delle persone con cambiamenti duraturi e di successo.
Iscriviti alla Newsletter
ISCRIVITI OGGI per ricevere le newsletter di Arte della Riflessologia e rimani informato sui tuoi corsi preferiti, oltre a ottenere contenuti esclusivi e sconti. Non sei iscritto? Puoi ancora ricevere newsletter gratuite, basta inserire il tuo indirizzo e-mail di seguito e quindi fare clic su Iscriviti.