Corso Accademia Multi Riflessologia Facciale Dien Chan

Corso Accademia

Multi Riflessologia Facciale Dien Chan

Il viaggio verso la salute perfetta
In sanscrito SAT CHIT ANANDA!

Corso esperienziale di vera connessione tra corpo mente e spirito per muoverti dal livello della disarmonia alla visione della soluzione, per vivere in modo più vibrante e soddisfacente.

Hai mai pensato come puoi dare il tuo contributo alla vita di qualcuno? Hai mai provato il desiderio di sapere come puoi fare la differenza nella società?

 

Quando le persone vengono a sapere che sono una riflessologa, spesso la prima risposta è: “Oh e come hai deciso di dedicarti a quello? ” La nota di perplessità nella loro voce è inconfondibile. In realtà il senso di quello che chiedono è: “Ma davvero? Allora c’è qualcosa di molto utile e valido nella Multi Riflessologia Facciale Dien Chan?”

 

La risposta è sì, ma di solito comincio col dire loro: “È stato un viaggio appassionante”. Mi sembra l’unico modo per descrivere come mi sono spostata dalla visione del mondo della medicina occidentale all’universo olistico che governa tante arti, tra cui il Dien Chan.

           La Legge del Dharma

 

Questo viaggio lo racconto bene in tutte le sue sfaccettature nella pagina Chi sono. Ad ispirarmi è la legge del Dharma o scopo della vita che dice:

 

Ognuno di noi ha uno scopo nella vita, un dono singolare o un talento speciale da offrire agli altri. E quando oltre a offrire il nostro talento, ci mettiamo anche al servizio degli altri, proviamo l’estasi e l’esultanza dello spirito, che è il fine supremo della nostra esistenza.

 

Questo significa, come posso essere di aiuto ai miei simili, all’umanità?

Senti anche tu questa chiamata? Aspiri anche tu a poterti concentrare su ciò che puoi offrire agli altri con i tuoi talenti peculiari? Senti che vuoi cogliere i tuoi talenti speciali per soddisfare i bisogni degli altri, armonizzando le loro esigenze con il tuo desiderio di aiutare e servire gli altri?

Benvenuto!

Il corso Accademia Dien Chan è un viaggio appassionante e in questo viaggio ti prendo per mano. Ti conduco un passo alla volta, con semplicità, con chiarezza e in modo esaustivo.

Non ti mettere in apprensione, anzi probabilmente ti stai rendendo conto con più chiarezza di tante cose che avevi già intuito in precedenza.

Condivido con te le modalità, gli strumenti, la via più semplice per imparare, apprenderne i segreti e fare pratica da subito.

Ti permetto soprattutto di avere una visione ampia e puntuale per arrivare a comprendere l’origine di una disarmonia e trasformarla in energia vitale, farlo con successo e tanta passione, con ispirazione ed empatia.

 

Coloriamo questo viaggio con il giusto focus insieme a un pizzico di giocosità e divertimento. Sorridere fa molto bene allo spirito e al corpo! E nell’esserti dato l’opportunità ti chiederai: “E se lo avessi fatto prima?!”

Tutto questo fa per te se

  • Ami la conoscenza
  • Scopri come puoi aiutare con i tuoi doni speciali
  • Desideri anche cambiare il tuo attuale lavoro o integrarlo con nuove esperienze
  • Comprendi inoltre che la Multi Riflessologia Facciale è molto più di un metodo. E’ sensazioni. E’ un ponte straordinario per espandere la tua coscienza e la tua essenza in continua evoluzione.
  • E quando giochi con la Riflessologia Facciale, il campo stesso del Dien Chan gioca attraverso di te. Diventi una moltitudine di porte aperte che lasciano entrare il potenziale infinito per esprimersi attraverso di te, perché ti apri ad una realtà in cui il possibile diventa probabile e ciò che è probabile diventa reale.
  • E ogni volta che impari qualcosa di nuovo, diventi qualcosa di nuovo e l’apprendimento è un tesoro che ti accompagna ovunque.
  • Namastè!

Durante il corso impari

  • L’origine delle disarmonie secondo la particolare visione del fondatore Bui Quoc Chau: l’origine fisica, organica, emotiva.
  • Il principio della similitudine, un principio cardine del Dien Chan, applicato a tutto il corpo, cosa significa e campi di applicazione
  • La relazione tra braccia e mani, mani ed organi interni, le relazioni con la colonna vertebrale, altre corrispondenze e similitudini di forma
  • Nuovi protocolli Bui Quoc Chau
  • Ad usare un ricco kit di strumenti per tutto il corpo. Ogni strumento ha la sua progettazione, funzionalità e campi di applicazione. Sapere scegliere il giusto strumento fa differenza per ottenere un valido risultato
  • I meridiani energetici della Medicina Tradizionale Cinese, contestualizzati al Dien Chan, in una versione più semplice e di pronto utilizzo, più facile da contestualizzare nella tua quotidianità.
  • L’importanza dell’osservazione, dell’ascolto, delle domande
  • Moltissima pratica

Chiedi ciò che è utile per te, ti rispondo volentieri

Questa è una lista delle domande che mi vengono poste più di frequente e delle relative risposte. È una lista in costante aggiornamento per aggiungere valore. Non trovi la risposta? Mandami un’email.

Perchè partecipare al corso Accademia Dien Chan?

Perché partecipare al Corso Accademia e a chi è consigliato?

Il corso Accademia di Multi Riflessologia Facciale Dien Chan è un salto di qualità sia a livello personale che professionale, per diventare Riflessologo Facciale ai sensi della legge 4/2013. È la via verso il cambiamento personale e professionale oltre che essere un sostegno continuativo per il benessere fisico, emotivo e spirituale.

Il corso Accademia Dien Chan ti apre a conoscenze sempre più approfondite e ti incoraggia a superare i normali limiti della vita quotidiana, a guardare te stesso in modo diverso, rimettendo in moto le tue risorse interiori con il giusto ordine e coltivando il desiderio di poter essere di aiuto e guida agli altri con i tuoi talenti.

La Multi Riflessologia Facciale è una disciplina naturale complementare alla medicina allopatica, senza sostituirsi a questa.

Il corso Accademia di Arte della Riflessologia mi aiuterà anche nella vita pratica, di ogni giorno?

Assolutamente si. L’integrazione delle conoscenze teoriche e pratiche di base, avanzate e di accademia ti offrono una visione completa a livello personale e professionale nell’ambito della Multi Riflessologia Facciale Dien Chan.

Lo studio, la pratica, molta disciplina, la fiducia, la dedizione e la costanza ti premiano nel creare il tuo benessere quotidiano e nel vivere con successo il tuo benessere quotidiano puoi agire con successo anche per gli altri.

Utili aspetti pratici

Potrei imparare queste cose da un libro?

Nei libri del fondatore Prof. Dr. Bui Quoc Chau puoi imparare i principi, le caratteristiche del metodo, trarre spunti. Solo nei corsi dal vivo avrai la possibilità di vivere le vere potenzialità del metodo, sperimentando importanti benefici in prima persona, imparando a utilizzare gli strumenti Dien Chan e ad ascoltare il tuo corpo con un linguaggio nuovo, insieme a me. Ti guido con esperienza, professionalità e in qualità di Insegnante certificata dal fondatore e dall’Accademia Dien Chan Internazionale.

Dove posso acquistare gli strumenti Dien Chan?

Ad ogni corso ricevi un kit di strumenti dedicato, che poi rimane a te e con cui puoi continuare a fare pratica. Solo partecipando ai corsi puoi veramente imparare a utilizzare gli strumenti con tutte le loro funzioni e campi di applicazione. Lo vedi, lo senti, lo sperimenti e comprendi il valore. E comprendi il valore di questa mia scelta.

Gli accreditamenti della scuola per diventare Riflessologo Facciale

Vorrei diventare Riflessologo/ a Facciale e farlo diventare il mio lavoro? È possibile?

Assolutamente si! Molti miei allievi dopo la formazione hanno iniziato a dedicarsi alla Riflessologia Facciale a livello professionale. Questo è possibile anche ai sensi della legge4/2013, EU 2006. Con la partecipazione ai corsi base, corso avanzato e Accademia ricevi un attestato di Riflessologo Facciale.

Io stessa creo occasioni mettendo i Riflessologi Facciale a contatto con i miei clienti.

Cosa rende notevole la scuola?

La Scuola Arte della Riflessologia è l’unica realtà in Italia accreditata con il livello più elevato di insegnamento secondo l’Accademia Dien Chan Internazionale e ti conduce in tutti i corsi della formazione. Inoltre la scuola è PARTNER dell’Accademia Dien Chan Internazionale.

Sono anche coautrice, in qualità di traduttrice del libro ufficiale del fondatore Prof Dr Bui Quoc Chau in lingua italiana.

Qualche informazione logistica

Vengo da fuori, come faccio per l’alloggio?

In ogni corso è possibile alloggiare e mangiare a prezzi convenienti.

Scrivimi a info@artedellariflessologia.it e ti darò tutte le informazioni necessarie.
In genere, tutti i luoghi dei corsi sono raggiungibili con i mezzi pubblici, oltre che in auto.

Ai miei corsi arrivano partecipanti dalle regioni più diverse. Ti metterò volentieri in contatto con le persone che vengono dalla tua zona per condividere il viaggio e/o la camera.

È possibile pagare a rate?

Sì! Per i corsi più lunghi come Accademia Dien Chan è possibile accedere a formule di pagamento rateali. Scrivimi.

Come faccio a iscrivermi?

Per iscriverti è necessario compilare il modulo che trovi qui sotto con i tuoi dati e inviare a info@artedellariflessologia.it l’attestazione di pagamento della quota d’iscrizione del corso che hai scelto.

Elisa Guerra Riflessologa Facciale

Insegnante del corso

Elisa Guerra

Insegnante certificata dall’Accademia Dien Chan Internazionale e dal fondatore Prof. Dr. Bui Quoc Chau.

La mia scuola di riflessologia facciale ha, inoltre, una partnership ufficiale con l’Accademia Dien Chan Internazionale. Sono co-autrice, in qualità di traduttrice, del libro ufficiale del fondatore Bui Quoc Chau, La medicina della semplicità.

Inoltre alla fine del corso ti rilascio un attestato di partecipazione di Riflessologo Facciale.

Gli orari del corso sono: 5 weekend, sabato e domenica dalle 9.30 alle 18.00.

Ecco le prossime date:

  • 1 e 2 Febbraio 2020 – 1° Modulo di Accademia Dien Chan
  • 7 e 8 Marzo 2020 – 2° Modulo di Accademia Dien Chan
  • 4 e 5 Aprile 2020 – 3° Modulo di Accademia Dien Chan
  • 9 e 10 Maggio 2020 – 4° Modulo di Accademia Dien Chan
  • 6 e 7 Giugno 2020 – 5° Modulo di Accademia Dien Chan

La location è a Verona, San Giovanni Lupatoto.

La quota di partecipazione è 1.900 Euro, comprensiva della Borsa Dien Chan con un ricco kit di strumenti e materiale didattico. Puoi iscriverti entro il 10 Gennaio 2020 compilando il modulo di iscrizione e versare un acconto di 300 €.

Al termine dell’Accademia ti rilascio un attestato di Riflessologa/Riflessologo Facciale ai sensi della legge 4/2013.

Mi iscrivo al Corso Accademia di Riflessologia Facciale

Riceverai un’email con tutti i dettagli per procedere al pagamento del corso tramite bonifico bancario e concludere l’iscrizione per assicurarti il tuo posto in aula.

Acconsento al trattamento dati secondo la Privacy Policy

Citazione
Ogni giorno, quando ti svegli, pensa: “Oggi sono fortunato perché mi sono svegliato, sono vivo, ho una vita preziosa e non la sprecherò. Userò tutte le mie energie per migliorarmi, per aprire il cuore agli altri. Cercherò più che posso di migliorare la vita degli altri.”

– Dalai Lama