Trattamento Theta Healing

Trattamento Theta Healing dal vivo

L’immaginazione e la fede danno vita e realtà all’invisibile

Il trattamento di Theta Healing dal vivo consiste in una meditazione in onde Theta e si basa su una filosofia spirituale di evoluzione per mente, corpo e spirito. Ti invita a vivere con pensieri positivi e sviluppare virtù e talenti in tutto ciò che fai. Grazie all’eliminazione delle convinzioni limitanti, crei uno stile di vita positivo e ti insegna come mettere a frutto il tuo intuito naturale, per creare benessere fisico ed emotivo, in ogni ambito della tua vita.

 

Il chimico che sia in grado di estrarre dal proprio cuore elementi che hanno nome compassione, rispetto, amore, pazienza, sorpresa e capacità di perdonare, componendoli in un tutto unico, sarà in grado di creare quell’atomo che ha nome amore
– Kahlil Gibran

Non sarebbe straordinario vederti provare un senso di calma interiore di fronte a quesiti importanti che ti sarà già capitato di porti, come:

  • Perché è tanto difficile cambiare?
  • Come posso pensare in modo nuovo?
  • È la mente a controllare il tuo corpo o viceversa?

 

Nella lingua tibetana, meditare significa prendere confidenza con.

 

Mentre recepisci queste informazioni è probabile che tu stia iniziando a riflettere e a provare curiosità, concedendoti uno spazio di osservazione nuovo.

Come ti aiuto con la meditazione?

 

Qui uso il termine meditazione come sinonimo di introspezione e di sviluppo personale. Quando uso la parola meditazione, potrebbe venirti in mente l’immagine di una persona seduta a gambe incrociate di fronte a un altare, uno yogi barbuto con indosso una tunica seduto in un eremo sull’Himalaya, o qualche altra figura simile che per te significa mettersi tranquilli, lo svuotare la mente, focalizzarsi su un pensiero o impegnarsi in una qualunque delle altre varianti della pratica della meditazione.

Esistono tantissime tecniche di meditazione, ma qui il mio desiderio è aiutarti a ottenere dalla meditazione il migliore beneficio.

Tutto questo è utile per te se

  • Vuoi affrontare dubbi, paure e insicurezze per trasformarle in notevoli opportunità
  • Ami trovare il vero coraggio!
  • Vuoi liberarti da convinzioni limitanti che ti influenzano e ti danneggiano
  • Ti piace allenarti ad uscire dalla zona di comfort
  • Desideri mettere in moto un continuo processo di miglioramento e crescita interiore

Come ti aiuto?

Ti sostengo nell’entrare nel sistema operativo della mente subconscia e osservare semplicemente te stesso, i tuoi pensieri, le convinzioni, le azioni, con grazia e delicatezza.

Se il termine mente indica il cervello in azione o l’attività del cervello quando elabora differenti flussi di coscienza, allora la meditazione produce naturalmente stati mentali più sincronizzati e coerenti con il campo del cuore e della grazia.

D’altro canto se il cervello è sotto stress, la sua attività elettrica sarà simile ad un’orchestra di strumenti musicali che suonano in modo scoordinato. Il tuo compito è quello di suonare un capolavoro. Questo è il momento in cui il cervello si sposta agevolmente sulle frequenze Theta, elaborando maggiore coerenza. La coscienza vive così un modo di pensare più aperto, olistico, rilassato, presente, ordinato, semplice, creativo. Il cervello coerente getta le basi per l’autoguarigione.

Quali sono i benefici della meditazione in onde Theta?

 

Gli scienziati hanno scoperto che certe frequenze cerebrali, particolarmente quelle Theta e Alpha, possono generare diversi benefici, perché ti permettono di:

  • Alleviare lo stress e l’ansia, facilitando un profondo rilassamento fisico e maggiore chiarezza mentale
  • Ridurre il dolore e promuovere il buon umore con il rilascio di endorfine.
  • Incrementare l’abilità verbale e anche il quoziente intellettivo
  • Sincronizzare meglio i due emisferi del cervello
  • Sviluppare virtù e talenti e mettere a frutto il proprio intuito naturale
  • Dare slancio a creatività, produttività e autostima, con nuove sane abitudini

 

Praticata con regolarità ti aiuta a sentirti sano e bilanciato e sperimenti forti sensazioni di fiducia, gioia e ispirazione.

Chiedi ciò che è utile per te, ti rispondo volentieri

Questa è una lista delle domande che mi vengono poste più di frequente e delle relative risposte. È una lista in costante aggiornamento per aggiungere valore. Non trovi la risposta? Mandami un’email.

Cosa significa onde Theta?

Quando si pratica la meditazione, le onde cerebrali iniziano a rallentare portando uno stato che corrisponde ad una più profonda consapevolezza. In questo stato si riesce facilmente a focalizzarsi su un pensiero alla volta. Questo si rivela di grande aiuto per prendere al meglio una decisione. Durante la meditazione avviene una transizione da un’onda cerebrale corta ad una più lunga, cioè da onde cerebrali più veloci, caratteristiche di una mente ansiosa e agitata, ad onde cerebrali più lente, tipiche di una mente rilassata. Nello stato Theta le onde emergono nello stato lucido, durante il quale le persone percepiscono la mente conscia e il corpo molto rilassato. Questa è la fase in cui il verbale pensante trasla alla mente meditativa visiva, capace di pianificare ad un più profondo stato di consapevolezza, generando maggiore intuizione e maggiore capacità di totalità.

È una meditazione individuale o guidata?

Esistono diversi tipi di meditazione, generalmente è possibile considerarli in due grandi categorie: meditazione “guidata” e meditazione “individuale”. La meditazione individuale è semplicemente quella che si esegue da soli. La meditazione guidata, come dice il nome stesso, è una forma di meditazione in cui una persona “ti guida” a mettere luce verso qualsiasi cosa desideri migliorare con l’intento di espandere la consapevolezza grazie ad una visione più ampia e con un umore rinnovato di nuove energie vitali.

Quante sessioni sono necessarie?

Con la meditazione Theta Healing® viene svolto moltissimo lavoro in poco tempo. Il ciclo di sessioni necessarie varia da persona a persona, in base agli obiettivi che ci si prefigge di raggiungere. Molte volte l’esperienza del cambiamento potrebbe essere raggiunta con una sola seduta, in altri casi potrebbero presentarsi sistemi di convinzioni profonde e radicate su più livelli e per cambiare sarebbe quindi necessario partecipare ad un ciclo di sessioni. Si valuta assieme in modo trasparente e in base agli obiettivi che vuoi raggiungere.

Cosa posso fare per prepararmi?

È importante avere un’intenzione e un’attitudine al cambiamento positivo, ponendosi in accoglienza e ricezione per una trasformazione reale. Anche bere molta acqua ed avere il corpo ben idratato è importante.

Elisa Guerra Riflessologa Facciale

Theta Healer

Elisa Guerra

Sono Theta Healer, con diverse certificazioni rilasciate da Think Institute of Knowledge. Amo la meditazione e credo sia un dono straordinario. Il tempo che trascorro meditando è diventato uno dei momenti preferiti della mia giornata.

I miei studi, conoscenze ed esperienze in ambito internazionale in varie forme di meditazione mi permettono di guidarti a realizzare la migliore versione di te.

Tempi, costi & modalità

DAL VIVO

La meditazione Theta Healing dura un’ora e 15′ e costa 98 Euro.

Ricevo su appuntamento nel mio studio a San Giovanni Lupatoto (Verona) in piazza Falcone, 8.

Per prenotare il tuo trattamento scrivimi compilando il form qui sotto. Ti rispondo al più presto per fissare insieme il nostro appuntamento.

Nota importante: Il Theta Healing è un metodo ed una disciplina naturale complementare alla medicina allopatica, senza sostituirsi ad essa.

Prenoto la meditazione Theta Healing

Riceverai un’email di conferma di prenotazione. Successivamente ti scriverò per concordare il nostro appuntamento in studio. Grazie.

Acconsento al trattamento dati secondo la Privacy Policy

Citazione
Siamo quello che pensiamo. Tutto ciò che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo.

– Buddha