Corso avanzato di Riflessologia Facciale Dien Chan

Corso Avanzato

Multi Riflessologia Facciale Dien Chan

L’equilibrio è la tua vera natura
Nella lingua sanscrita YAM!

In queste due intense giornate impari a sviluppare l’arte della semplicità e ad aprire la porta così che la grazia possa entrare, spalancando le porte al tuo potenziale universale!

Forse il tuo mal di schiena peggiora improvvisamente la sera? Sei anche sommerso dalle allergie in primavera? Sei in preda a qualche esplosione emotiva?

Avrai già avuto modo di pensare e chiederti, se funziona per gli altri, funziona anche per me, oppure se funziona per me funziona anche per gli altri?

 

Vedere che funziona per gli altri è un aspetto del sapere che è efficace, ma farla funzionare bene anche su di me in prima persona è fenomenale.

 

Che grande spostamento di realtà ha provocato nella mia vita questo. Riesci a comprendere il valore di questa affermazione?

Qual è la chiave?

In questa affermazione c’è la comprensione dell’esperienza, l’avere osservato che essere responsabili del proprio corpo è la chiave per prendersi cura realmente di sé stessi.

Quindi se qualcosa non funzionasse bene per te e se capissi che forse hai il potere di cambiare le cose, non saresti disposto a cercare di far corrispondere meglio i risultati che ottieni ai tuoi desideri profondi?

La viviamo assieme questa esperienza, così comprendi come è potente e alla tua portata. Più siamo naturali e disinvolti più funziona con risultati sorprendenti.

Ti guido nei nuovi principi e li metti in pratica da subito, con il minimo sforzo e ottenendo il massimo risultato. Sai perché? Perché questa è una regola d’oro del fondatore Prof. Dr. Bui Quoc Chau.

Tutto questo fa per te se

  • Ami nutrire l’impulso all’evoluzione, che ti spinge a crescere e a progredire, a espanderti oltre i limiti personali che puoi averti immaginato
  • Credi inoltre nella possibilità di apportare cambiamenti straordinari nella tua vita
  • Sei anche alla ricerca di risultati concreti
  • Vuoi continuare ad imparare, sapere è potere!
  • Non vedi l’ora di iniziare a riuscirci con ottimi risultati, pensando e vivendo la salute come uno stato di coscienza connesso ai ritmi della natura.

Durante il corso avanzato di riflessologia facciale impari

  • La danza dei 5 elementi secondo il Dien Chan: un principio semplice e pratico da usare, che collega forze fisiche, emotive e spirituali che agiscono nella nostra vita
  • Nuovi punti Bui Quoc Chau e multifunzionalità
  • La sinergia e la complementarietà tra il viso e le mani, perché il metodo si chiama Multi Riflessologia Facciale
  • Un nuovo kit di strumenti Dien Chan con le loro funzioni e campi di applicazione insieme all’utilizzo della moxa vietnamita, secondo la formulazione originale del fondatore
  • Come trasformare una disarmonia cronica in energia vitale e migliorare la qualità della tua vita

Ecco il programma completo

  • Conosci i due modelli di riflessologia
  • Impari a sapere utilizzare i 7 principali strumenti originali Dien Chan
  • Apprendi i punti principali degli organi sul viso
  • Fai esperienza della teoria e pratica delle similitudini di forma
  • Amplifichi l’effetto del trattamento grazie alla moxa vietnamita
  • Sai contestualizzare la teoria dei 5 elementi della Medicina Tradizionale Cinese nel Dien Chan
  • Comprendi il valore dell’orologio Dien Chan
  • Conosci Le porte per identificare la radice del disagio energetico
  • Impari le differenze tra i concetti della medicina occidentale ed orientale
  • Ti lasci stupire dalle 8 regole d’oro del Professore Bui Quoc Chau
  • Fai soprattutto molta pratica

Chiedi ciò che è utile per te, ti rispondo volentieri

Questa è una lista delle domande che mi vengono poste più di frequente e delle relative risposte. È una lista in costante aggiornamento per aggiungere valore. Non trovi la risposta? Mandami un’email.

Perché partecipare al Corso Avanzato e a chi è consigliato?

Il corso avanzato di Multi Riflessologia Facciale Dien Chan è un’opportunità per approfondire questo straordinario metodo vietnamita, dopo una prima esperienza e sperimentazione con il corso base. Il corso avanzato ti permette di apprendere nuove tecniche, nuovi metodi e principi che assieme creano un’azione più amplificata.  Questo è possibile grazie al linguaggio semplice e potente della Riflessologia Facciale.

Puoi continuare ad apprendere conoscenze sempre più approfondite, coltivare inoltre il desiderio di poter essere di aiuto e guida agli altri con i tuoi talenti e proseguire poi con il percorso professionale come l’Accademia, ai sensi della legge 4/2013.

La Multi Riflessologia Facciale è una disciplina naturale complementare alla medicina allopatica, senza sostituirsi a questa.

Il corso avanzato di Arte della Riflessologia mi aiuterà anche nella vita pratica, di ogni giorno?

Assolutamente si. L’integrazione delle conoscenze teoriche e pratiche di base e avanzato ti offrono l’opportunità di avere un quadro più ampio su una determinata condizione o disarmonia e impari ad osservarla con una visione che rispecchia i ritmi della natura. Noi siamo natura! Impari a creare e ad essere in equilibrio con la tua vera natura. Lo studio, la pratica e la costanza ti premiano nel vivere risultati positivi.

Potrei imparare queste cose da un libro?

Nei libri del fondatore Prof. Dr. Bui Quoc Chau puoi imparare i principi, le caratteristiche del metodo, trarre spunti. Solo nei corsi dal vivo avrai la possibilità di vivere le vere potenzialità del metodo, sperimentando importanti benefici in prima persona, imparando a utilizzare gli strumenti Dien Chan e ad ascoltare il tuo corpo con un linguaggio nuovo, insieme a me. Ti guido con esperienza, professionalità e in qualità di Insegnante certificata dal fondatore e dall’Accademia Dien Chan Internazionale.

Dove posso acquistare gli strumenti Dien Chan?

Ad ogni corso ricevi un kit di strumenti dedicato, che poi rimane a te e con cui puoi continuare a fare pratica. Solo partecipando ai corsi puoi veramente imparare a utilizzare gli strumenti con tutte le loro funzioni e campi di applicazione. Lo vedi, lo senti, lo sperimenti e comprendi il valore. E comprendi il valore di questa mia scelta.

Vorrei diventare Riflessologo/ a Facciale e farlo diventare il mio lavoro? È possibile?

Assolutamente si! Molti miei allievi dopo la formazione hanno iniziato a dedicarsi alla Riflessologia Facciale a livello professionale e con soddisfazione. Questo è possibile anche ai sensi della legge4/2013, EU 2006. Con la partecipazione ai corsi base, corso avanzato e Accademia ricevi un attestato di Riflessologo Facciale.

Cosa rende notevole la scuola?

La Scuola Arte della Riflessologia è accreditata con il livello più elevato di insegnamento secondo l’Accademia Dien Chan Internazionale e ti conduce in tutti i corsi della formazione.

Sono anche coautrice in qualità di traduttrice del libro ufficiale del fondatore Prof Dr Bui Quoc Chau in lingua italiana.

Vengo da fuori, come faccio per l’alloggio?

In ogni corso è possibile alloggiare e mangiare a prezzi convenienti.

Scrivimi a info@artedellariflessologia.it e ti darò tutte le informazioni necessarie.
In genere, tutti i luoghi dei corsi sono raggiungibili con i mezzi pubblici, oltre che in auto.

Ai miei corsi arrivano partecipanti dalle regioni più diverse. Ti metterò volentieri in contatto con le persone che vengono dalla tua zona per condividere il viaggio e/o la camera.

È possibile pagare a rate?

Sì! Per i corsi più lunghi come Accademia Dien Chan è possibile accedere a formule di pagamento rateali. Scrivimi.

Come faccio a iscrivermi?

Per iscriverti è necessario compilare il modulo che trovi qui sotto con i tuoi dati e inviare a info@artedellariflessologia.it l’attestazione di pagamento della quota d’iscrizione del corso avanzato.

Elisa Guerra Riflessologa Facciale

Insegnante del corso

Elisa Guerra

Insegnante certificata dall’Accademia Dien Chan Internazionale e dal fondatore Prof. Dr. Bui Quoc Chau.

La mia scuola di riflessologia facciale ha, inoltre, una partnership ufficiale con l’Accademia Dien Chan Internazionale. Collaboro vivamente con il fondatore come coautrice in qualità di traduttrice dei suoi libri ufficiali in italiano.

Alla fine del corso ti rilascio un attestato di partecipazione.

Orari & costi

Il corso si svolge Sabato 7 e Domenica 8 Dicembre 2019 dalle 9.00 alle 18.00.

La location è a Verona, San Giovanni Lupatoto.

La quota di partecipazione è 390 Euro, comprensiva di 5 strumenti originali Dien Chan, moxa vietnamita e ricco materiale didattico.

Alla fine del corso ti rilascio l’attestato di partecipazione.

Mi iscrivo al Corso Avanzato di Riflessologia Facciale

Riceverai un’email con tutti i dettagli per procedere al pagamento del corso tramite bonifico bancario e concludere l’iscrizione per assicurarti il tuo posto in aula.

Acconsento al trattamento dati secondo la Privacy Policy

Citazione
In ciò risiede il segreto del vero potere: imparare, attraverso una pratica costante, a imbrigliare le proprie risorse per concentrarle, in qualunque momento, sull’obiettivo desiderato.

– James Allen