Trattamento Theta Healing via Skype

Trattamento Theta Healing via Skype

Come raggiungere un obiettivo importante

Il trattamento di Theta Healing via skype è una meditazione che ti allena ad esprimere le tue potenzialità, grazie ad una visione di cambiamento e miglioramento coerente e costante, con tutti vantaggi che offre la tecnologia. Ti aiuto a raggiungere un obiettivo importante per te, promuovendo maggiore benessere fisico ed emotivo.

Cos’è Theta Healing via Skype?

Il Theta Healing via Skype è Theta Healing che puoi vivere grazie ai vantaggi che ti offre la tecnologia.

La modalità di collegamento è velocissima e abbatte ogni aspetto relativo allo spostamento e la videoconferenza è comodissima.

La connessione via Skype è possibile attivando gratuitamente un tuo account e ti permette inoltre di collegarti ovunque ti trovi, comodamente anche da casa tua, con un dispositivo (PC, Mac, Tablet, Smartphone) con connessione a internet.

Tutto questo è utile per te se

  • Vuoi realizzare un obiettivo importante per te
  • Hai bisogno di portare maggiore benessere nella tua vita, sia fisico che emotivo
  • Vuoi affrontare dubbi, paure e insicurezze per trasformarle in notevoli opportunità
  • Vuoi liberarti da convinzioni limitanti che ti influenzano e ti danneggiano
  • Desideri mettere in moto un continuo processo di miglioramento e crescita interiore
  • Desideri avvicinarti alla meditazione come faresti per un pasto delizioso, perché si tratta di un vero e proprio momento spirituale
  • Permetti alla mente di calmarsi con i suoi tempi e lasci che il corpo si rilassi, perché questa è la meditazione
  • La consideri come una fermata ad una stazione di servizio, in cui vieni rifornito di energie, idee e pace

Come ti aiuto?

Ti sostengo nell’entrare nel sistema operativo della mente subconscia per osservare semplicemente te stesso grazie ai tuoi pensieri, alle convinzioni e azioni. Questo avviene con grazia e delicatezza per realizzare ciò che desideri. Può essere utile per esempio per alzare i livelli di autostima, realizzare un progetto, migliorare le relazioni.

La pratica di contemplazione che offre la meditazione insegna alla tua mente, al tuo corpo e al tuo cervello a concentrarsi sul presente invece che stressarsi in anticipo per eventi o assilli futuri. Inoltre, la meditazione libera la mente e il corpo dall’ancora del passato affrancandoli dalle emozioni incoerenti rispetto al campo del cuore.

Più sincronia e coerenza con il campo del cuore

 

Perché questo? Se il termine mente indica il cervello in azione o l’attività del cervello quando elabora differenti flussi di coscienza, allora la meditazione produce naturalmente stati mentali più sincronizzati e coerenti con il campo del cuore e della grazia.

Questo è il momento in cui il cervello si sposta agevolmente sulle frequenze Alpha e Theta, elaborando maggiore coerenza e la coscienza vive così un modo di pensare più aperto, olistico, rilassato, presente, ordinato, semplice, creativo. Il cervello coerente getta le basi per l’autoguarigione.

Quali benefici sono confermati dalla scienza?

 

Gli scienziati hanno scoperto che certe frequenze cerebrali, particolarmente quelle Theta e Alpha, possono generare diversi benefici, perché ti permettono di:

  • Alleviare lo stress e l’ansia, facilitando un profondo rilassamento fisico e maggiore chiarezza mentale
  • Ridurre il dolore e promuovere il buon umore con il rilascio di endorfine.
  • Incrementare l’abilità verbale e anche il quoziente intellettivo
  • Sincronizzare meglio i due emisferi del cervello
  • Sviluppare virtù e talenti e mettere a frutto il proprio intuito naturale
  • Dare slancio a creatività, produttività e autostima, con nuove sane abitudini

 

Nel sostenerti in questo processo, provi leggerezza da subito e nell’essere connessi a tutto ciò che semplicemente è, ti senti bilanciato e sperimenti forti sensazioni di fiducia, gioia e ispirazione.

Chiedi ciò che è utile per te, ti rispondo volentieri

Questa è una lista delle domande che mi vengono poste più di frequente e delle relative risposte. È una lista in costante aggiornamento per aggiungere valore. Non trovi la risposta? Mandami un’email.

Cosa significa onde Theta?

Quando si pratica la meditazione, le onde cerebrali iniziano a rallentare portando uno stato che corrisponde ad una più profonda consapevolezza. In questo stato si riesce facilmente a focalizzarsi su un pensiero alla volta. Questo si rivela di grande aiuto per prendere al meglio una decisione. Durante la meditazione avviene una transizione da un’onda cerebrale corta ad una più lunga, cioè da onde cerebrali più veloci, caratteristiche di una mente ansiosa e agitata, ad onde cerebrali più lente, tipiche di una mente rilassata. Nello stato Theta le onde emergono nello stato lucido, durante il quale le persone percepiscono la mente conscia e il corpo molto rilassato. Questa è la fase in cui il verbale pensante trasla alla mente meditativa visiva, capace di pianificare ad un più profondo stato di consapevolezza, generando maggiore intuizione e maggiore capacità di totalità.

Come funziona la meditazione?

È una meditazione individuale o guidata?

Esistono diversi tipi di meditazione, generalmente è possibile considerarli in due grandi categorie: meditazione “guidata” e meditazione “individuale”. La meditazione individuale è semplicemente quella che si esegue da soli. La meditazione guidata, come dice il nome stesso, è una forma di meditazione in cui una persona “ti guida” a mettere luce verso qualsiasi cosa desideri migliorare con l’intento di espandere la consapevolezza grazie ad una visione più ampia e con un umore rinnovato di nuove energie vitali.

Altre informazioni utili

Quante sessioni sono necessarie?

Con la meditazione Theta Healing® viene svolto moltissimo lavoro in poco tempo. Il ciclo di sessioni necessarie varia da persona a persona, in base agli obiettivi che ci si prefigge di raggiungere. Molte volte l’esperienza del cambiamento potrebbe essere raggiunta con una sola seduta, in altri casi potrebbero presentarsi sistemi di convinzioni profonde e radicate su più livelli e per cambiare sarebbe quindi necessario partecipare ad un ciclo di sessioni. Si valuta assieme in modo trasparente e in base agli obiettivi che vuoi raggiungere.

Cosa posso fare per prepararmi?

È importante avere un’intenzione e un’attitudine al cambiamento positivo, ponendosi in accoglienza e ricezione per una trasformazione reale. Anche bere molta acqua ed avere il corpo ben idratato è importante.

Elisa Guerra Riflessologa Facciale

Theta Healer

Elisa Guerra

Sono Theta Healer, con diverse certificazioni rilasciate da Think Institute of Knowledge. Amo la meditazione e credo sia un dono straordinario. Il tempo che trascorro meditando è diventato uno dei momenti preferiti della mia giornata.

I miei studi, conoscenze ed esperienze in ambito internazionale in varie forme di meditazione mi permettono di guidarti a realizzare la migliore versione di te.

Tempi, costi & modalità

VIA SKYPE

La meditazione Theta Healing dura un’ora e 15′ e costa 98 Euro.

Ci troviamo su Skype, in video chat. Puoi scaricarlo qui. Ti guido durante la meditazione, proprio come se fossi in studio da me.

Clicca sul giorno disponibile (quadrato giallo) che fa per te, scegli l’ora dell’appuntamento e acquista il trattamento con PayPal o carta di credito. Se invece preferisci acquistare con bonifico, scrivimi e ti mando le coordinate bancarie. Successivamente ti scrivo per fissare insieme il nostro appuntamento. Grazie!

Sign up
close
Profile
close
Booking history
close
ID Booking Date Calendar Status
My booking details
close
Booking details
Your personal details do not displayed on this page.
Please select Service
Your Service details

Nota importante: Il Theta Healing è un metodo ed una disciplina naturale complementare alla medicina allopatica, senza sostituirsi ad essa.

Citazione
A prescindere da cosa racchiuda il presente, accettalo come se lo avessi scelto. Collabora sempre, non agire contro di esso. Fattelo amico e alleato. Tutto questo trasformerà miracolosamente la tua vita. 

– Eckhart Tolle