Libro 150 Formule di trattamento Dien Chan

Un nuovo libro di Riflessologia Facciale

Il libro 150 Formule di trattamento Dien Chan – Riflessologia Facciale è un nuovo libro ufficiale in italiano del fondatoreProf. Dr. Bui Quoc Chau, e Le Yen Zys, Presidente Accademia Dien Chan Internazionale. E’ edito da Cerchio della Luna Edizioni.

E’ inoltre frutto di una traduzione puntuale e rispettosa dell’opera originale 150 Schémas de traitment ed Dien Chan edizioni Grancher.

Permetti che questo libro ti faccia da guida, proprio perchè è capace di offrirti l’ispirazione e la combinazione di trattamenti giusta per te.

Libro di Riflessologia Facciale 150 Formule di Trattamento Dien Chan

Cosa ti offre questo libro?

Grazie all’osservazione del viso e del corpo, il libro ufficiale di Riflessologia Facciale “150 Formule di trattamento Dien Chan” ti aiuta a comprendere eventuali disturbi funzionali. Grazie a specifiche stimolazioni puoi mantenere il corpo in salute, rafforzare l’energia e arricchire il sangue. Rende anche bella la pelle, calma il sistema nervoso, porta gioia, pace interiore e migliora inoltre la fiducia in sè stessi.

Le 150 formule di trattamento di Riflessologia Facciale, che vengono presentate in questo nuovo libro, costituiscono solo una parte di rilievo del metodo e proprio per questo sono rivolte a principianti per il loro uso personale. Infatti altri libri, come Multi Riflessologia Facciale Dien Chan – La medicina della semplicità offrono contenuti più approfonditi e sono disponibili per chi vuole proseguire nella conoscenza del Dien Chan.

Cosa contiene

  • I grandi principi della Riflessologia Facciale Dien Chan
  • 150 Formule di trattamento del fondatore della Riflessologia Facciale
  • Le tecniche di trattamento associate alle formule
  • I 12 massaggi facciali insieme alle tecniche di base del Dien Chan

A chi si rivolge

 

  • In particolare a chi ama prendersi cura di sé stesso, del proprio viso e e del proprio corpo
  • Per coloro che sono affascinati dalla visione olistica della vita e della persona
  • E’ ideale per chi vuole una guida introduttiva e semplice alla conoscenza della Multi Riflessologia Facciale Dien Chan, secondo la visione del fondatore, per comprendere le infinite potenzialità e campi di applicazione.
  • Per tutti coloro che amano lasciarsi ispirare per vivere l’esperienza in prima persona per entrare in risonanza con i valori e principi della Multi Riflessologia Facciale, poiché il metodo nasce per essere alla portata di tutti e proprio per questo si presta ad essere imparato da subito.
  • E’ inoltre una guida pratica per chi ama dedicarsi al proprio benessere personale fisico ed emotivo

Il libro è disponibile in tutte le librerie in Italia e acquistabile online!

Puoi acquistare il libro 150 Formule di Trattamento Dien Chan, Riflessologia Facciale su Il Giardino dei Libri

Citazione
La gioia degli altri è la nostra gioia

– Prof. Dr. Bui Quoc Chau