Video Riflessologia Facciale Dien Chan

Video Riflessologia Facciale Dien Chan

Ecco qui per te alcuni video del Prof. Dr. Bui Quoc Chau, fondatore della Multi Riflessologia Facciale Vietnamita.

Perché ho scelto i video originali del fondatore? Perché questo certifica la qualità e l’unicità di questo straordinario metodo e ti permette di vivere il Dien Chan nella sua autenticità.

Alcuni di questi video presentano temi cardine della Riflessologia Facciale Vietnamita, altri presentano la funzionalità di alcuni strumenti Dien Chan ed il loro campo di applicazione.

Massaggi facciali Dien Chan

Questo video è una ripresa presso la clinica del Prof. Bui Quoc Chau ad Ho Chi Minh City in Vietnam per introdurre i 12 massaggi facciali Dien Chan.

I 12 massaggi facciali si praticano con le mani, senza l’ausilio degli strumenti Dien Chan, per promuovere il benessere fisico ed emotivo del tuo organismo.

Grazie al linguaggio multi-sistemico delle mappe di riflesso i risultati di benessere si raggiungono in tempi davvero molto brevi.

Iscriviti al Corso Base per sperimentare il Dien Chan e vivere l’energia che viene sprigionata lavorando in una sinergia di gruppo!

Grande rastrello Dien Chan

Questo video ti guida nell’utilizzo di questo straordinario strumento, utile per tutte le età e con molteplici funzioni, oltre che ad essere semplicissimo da usare!

Dien Chan e Cerottini Salonpas

 

I cerottini Salonpas sono una tecnica complementare della Riflessologia Facciale Dien Chan che il Prof. Bui Quoc Chau associa alla stimolazione dei punti sul viso e zone del corpo. Questo video ti aiuta nella tecnica di ricerca e trattamento dei punti sul viso e nella loro successiva stimolazione con i cerottini Salonpas.

È un metodo semplice, facile, senza controindicazioni e adatto a tutti, bambini e adulti.

Citazione
Nel distacco dalle cose risiede la saggezza dell’incertezza. Nella saggezza dell’incertezza risiede la libertà dal passato, dal conosciuto, dalla prigione del condizionamento del vissuto. Ed entrando volontariamente nell’ignoto, nel campo delle possibilità infinite, ci abbandoniamo alla mente creativa che dirige la danza dell’universo.

– Deepak Chopra