alimentazione yin e yang

Un nuovo libro ufficiale del fondatore

Il libro L’alimentazione yin e yang secondo il Dien Chan è un nuovo libro ufficiale in italiano del fondatoreProf. Dr. Bui Quoc Chau, e Le Yen Zys, Presidente Accademia Dien Chan Internazionale.

Questo libro è il frutto di anni di ricerca sull’alimentazione come metodo di prevenzione per la salute, con lo scopo di vivere l’alimentazione come via alla guarigione.

Infatti conoscere la tua natura yin o yang e conoscere la natura yin o yang degli alimenti ti permette di adattare i pasti in funzione del tuo momento presente, perchè solo acquisendo la consapevolezza delle tue scelte alimentari, sarà possibile scegliere ciò che rappresenta il cibo più adatto per te.

Questo libro t’insegna a sprigionare il potere nascosto del cibo per migliorare la tua vita, con una speciale visione del cibo come riflesso del nostro modo di concepire la vita, per sostenere e nutrire il nostro modo di viverla.

Per trarre beneficio dai cibi presentati nel libro, poco importa quale sia la tua alimentazione, nè se segui una dieta specifica.

Ciascuno di noi è diverso, quindi la combinazione di alimenti giusta per te sarà speciale e unica. Dipende dai tuoi bisogni specifici.

  • Vuoi combattere l’herpes sulle labbra?
  • Cerchi un supporto per la tiroide?
  • Quali sono i particolari problemi di salute che vuoi risolvere o prevenire?

 

I disturbi sono chiari messaggi con cui il tuo corpo comunica ciò di cui ha bisogno. E’ questo il criterio che determina cosa è bene per te. Inoltre già sapere quali effetti producono questi cibi sul corpo fa un’enorme differenza.

alimentazione yin e yang

Alimentazione Yin e Yang

Il libro “Alimentazione yin e yang secondo il Dien Chan” è una guida importante per aiutarti ad ascoltare il tuo corpo. In particolare la conoscenza che gli autori condividono in questo libro è nuova rispetto alle idee diffuse dalla medicina occidentale.

Diversamente da molti libri che propongono diete e consigli alimentari variamente ispirati, lo scopo principale di questo libro non è quello di dirti come mangiare, bensì di invitarti a riflettere in modo consapevole su come stai mangiando e a chiederti se questo modo è davvero quello che riflette più esattamente ciò che sei o quello che vuoi diventare.

Alimentazione Yin e Yang: argomenti trattati nel libro

 

  • Le caratteristiche dei cibi yin e yang secondo la Riflessologia Facciale Dien Chan
  • I benefici dei cibi e le loro indicazioni terapeutiche
  • Informazioni fondamentali sui cibi che rafforzano il sistema immunitario, che migliorano la chiarezza mentale, alcalinizzano ogni apparato del corpo, ti proteggono da emozioni negative e molto altro
  • Rimedi d’oro del Prof Bui Quoc Chau per la digestione, per rinforzare i reni, per la memoria e molto altro
  • Tecniche di Riflessologia Facciale per equilibrare lo yin e lo yang

A chi si rivolge

 

  • Per coloro che sono affascinati dall’alimentazione e dal ruolo che gioca per promuovere la salute fisico emotiva
  • A tutti coloro che vogliono risposte in caso di eczemi, psoriasi, diabete, acne, gonfiore, calcoli biliari, stress, affaticamento surrenale, disfunzioni epatiche e molto altro.
  • In particolare a chi ama prendersi cura di sé stesso e del proprio corpo
  • E’ ideale per chi vuole una guida semplice alla conoscenza della Multi Riflessologia Facciale Dien Chan, secondo la visione del fondatore, per scoprire le potenzialità e campi di applicazione di questo straordinario metodo.

 

L’alimentazione yin e yang secondo il Dien Chan ti dà le risposte che aspetti da tempo. Gli autori infatti condividono informazioni mai rivelate, spiegando l’importanza dell’alimentazione rispetto a decine di disturbi di salute.

Grazie a questa guida scegli di migliorare la qualità della tua vita, perchè impari ad elevare la tua energia quotidiana, ad avere maggiore lucidità e a mantenere la mente aperta al cambiamento, scegliendo le opportunità positive che la vita ti offre.

 

Il libro è disponibile in tutte le librerie in Italia e online!

Acquista il libro L’alimentazione yin e yang secondo il Dien Chan

su Il Giardino dei Libri

Citazione
Conoscere è apprezzare

– Prof. Dr. Bui Quoc Chau