Corso base di Riflessologia Facciale Dien Chan

Corso Base

Multi Riflessologia Facciale Dien Chan

Praticare Riflessologia Facciale è proprio semplice

Corso esperienziale di due giorni. Uno spazio per chi ama trovare la giusta guida per gettare le basi e far rifiorire da subito il proprio benessere naturale.

Ti capita mai di provare ansia, sentire che ti manca il respiro o fai fatica a dormire e poi ti guardi allo specchio e ti vedi con gli occhi gonfi?

Non ti preoccupare, per superare tutto questo, ciò che ti manca sono le nozioni e i principi fondamentali della Riflessologia Facciale e fare pratica.

Lo facciamo insieme così comprendi come è semplice e facile, anche divertente e giocoso!

Sicuramente già qualcuno avrà affrontato un problema o un disturbo simile al tuo e con un po’ di conoscenza e di coraggio puoi mettere in pratica da subito le azioni e i comportamenti giusti che rispecchiano il tuo desiderio di stare bene.

Questo si traduce in saggezza e verità.

Tutto questo fa per te se

  • Ami la semplicità
  • Sei alla ricerca di risultati tangibili e veloci
  • Vuoi imparare a cambiare modalità di osservazione, perché come dice Einstein Non possiamo risolvere i problemi con lo stesso tipo di pensiero che abbiamo usato quando li abbiamo creati”
  • Vuoi imparare a sapere prenderti cura del tuo corpo con un linguaggio innovativo e permettere così al tuo corpo di prendersi cura di te
  • Credi nella vera professionalità e ti lasci guidare con fiducia, vivendo l’esperienza del “Noi”

Cosa impari

Il corso è molto esperienziale, potente e attraverso l’utilizzo dei principi e delle tecniche fondamentali di Multi Riflessologia Facciale Dien Chan, impari i valori e le caratteristiche del metodo, come il linguaggio degli schemi di riflesso, fai pratica con esercizi individuali e di coppia, per permetterti di creare benessere da subito per te e per la tua famiglia.

Impari inoltre il contesto storico in cui è nata la Multi Riflessologia Facciale secondo la particolare visione del fondatore Prof Dr Bui Quoc Chau, per mettere a fuoco da subito le potenzialità del metodo e comprendi perché il Dien Chan sia denominato La medicina della Semplicità. Grazie ai suoi principi rivoluzionari e innovativi ti permetti di praticare questo straordinario metodo vietnamita ovunque.

 

Durante il corso base impari anche

  • I punti fondamentali Bui Quoc Chau, principi di stimolazione e tecniche di trattamento Dien Chan
  • Le formule più semplici da applicare subito e formule specifiche
  • Perché sono così straordinari gli strumenti originali Dien Chan, le loro funzioni e campi di applicazione. Ci dedichiamo agli strumenti di base, che sono essenziali
  • Trattamento 6 zone linfatiche
  • Benessere per il corpo: 12 esercizi mattutini e serali
  • Il principio del relativismo dinamico
  • Lo Yin e lo Yang secondo la visione del Dien Chan
  • Molta pratica

Chiedi ciò che è utile per te, ti rispondo volentieri

Questa è una lista delle domande che mi vengono poste più di frequente e delle relative risposte. È una lista in costante aggiornamento per aggiungere valore. Non trovi la risposta? Mandami un’email.

Perché partecipare al Corso Base e a chi è consigliato?

Il corso base di Multi Riflessologia Facciale Dien Chan è aperto a tutti. Sarai in buona compagnia e ti sentirai a tuo agio.

Il corso base ti permette di imparare a dialogare con il tuo corpo con il linguaggio, semplice e potente della Multi Riflessologia Facciale, vivendo l’esperienza in prima persona. Il corso base è importante per creare le fondamenta, sia in termini di conoscenza teorica e soprattutto pratica.

Una volta sperimentati benefici in prima persona puoi apprendere conoscenze sempre più approfondite e coltivare il desiderio di poter essere di aiuto e guida agli altri con i tuoi talenti e proseguire così con percorsi professionali come l’Accademia, ai sensi della legge 4/2013 e proseguire poi con aggiornamenti di Accademia.

La Multi Riflessologia Facciale è una disciplina naturale complementare alla medicina allopatica, senza sostituirsi a questa.

Il corso base di Arte della Riflessologia mi aiuterà anche nella vita pratica, di ogni giorno?

Assolutamente si, con la pratica e la costanza quotidiana sperimenti risultati tangibili, eccezionali da subito. Impari tecniche ed esercizi pratici che ti richiedono davvero pochi minuti. E vivi con meraviglia il piacere della semplicità.

Potrei imparare queste cose da un libro?

Nei libri del fondatore Prof. Dr. Bui Quoc Chau puoi imparare i principi, le caratteristiche del metodo, trarre spunti. Solo nei corsi dal vivo avrai la possibilità di vivere le vere potenzialità del metodo, sperimentando importanti benefici in prima persona, imparando a utilizzare gli strumenti Dien Chan e ad ascoltare il tuo corpo con un linguaggio nuovo, insieme a me. Ti guido con esperienza, professionalità e in qualità di Insegnante certificata dal fondatore e dall’Accademia Dien Chan Internazionale.

Dove posso acquistare gli strumenti Dien Chan?

Ad ogni corso ricevi un kit di strumenti dedicato, che poi rimane a te e con cui puoi continuare a fare pratica. Solo partecipando ai corsi puoi veramente imparare a utilizzare gli strumenti con tutte le loro funzioni e campi di applicazione. Lo vedi, lo senti, lo sperimenti e comprendi il valore. E comprendi il valore di questa mia scelta.

Vorrei diventare Riflessologo/ a Facciale e farlo diventare il mio lavoro? È possibile?

Assolutamente si! Molti miei allievi dopo la formazione hanno iniziato a dedicarsi alla Riflessologia Facciale a livello professionale e con piena soddisfazione. Questo è possibile anche ai sensi della legge4/2013, EU 2006. Con la partecipazione ai corsi base, corso avanzato e Accademia ricevi un attestato di Riflessologo Facciale.

Cosa rende notevole la scuola?

La Scuola Arte della Riflessologia è accreditata con il livello più elevato di insegnamento secondo l’Accademia Dien Chan Internazionale e ti conduce in tutti i corsi della formazione.

Sono anche coautrice in qualità di traduttrice del libro ufficiale del fondatore Prof Dr Bui Quoc Chau in lingua italiana.

Vengo da fuori, come faccio per l’alloggio?

In ogni corso è possibile alloggiare e mangiare a prezzi convenienti.

Scrivimi a info@artedellariflessologia.it e ti darò tutte le informazioni necessarie.
In genere, tutti i luoghi dei corsi sono raggiungibili con i mezzi pubblici, oltre che in auto.

Ai miei corsi arrivano partecipanti dalle regioni più diverse. Ti metterò volentieri in contatto con le persone che vengono dalla tua zona per condividere il viaggio e/o la camera.

È possibile pagare a rate?

Sì! Per i corsi più lunghi come Accademia Dien Chan è possibile accedere a formule di pagamento rateali.

Come faccio a iscrivermi?

Per iscriverti è necessario compilare il modulo che trovi qui sotto con i tuoi dati e inviare a info@artedellariflessologia.it l’attestazione di pagamento della quota d’iscrizione del corso base.

Elisa Guerra Riflessologa Facciale

Insegnante del corso

Elisa Guerra

Insegnante certificata dall’Accademia Dien Chan Internazionale e dal fondatore Prof. Dr. Bui Quoc Chau.

La mia scuola di riflessologia facciale ha, inoltre, una partnership ufficiale con l’Accademia Dien Chan Internazionale. Collaboro vivamente con il fondatore come coautrice in qualità di traduttrice del suo libro ufficiale in italiano.

Alla fine del corso ti rilascio un attestato di partecipazione.

Orari & costi

Il corso si svolge Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019 dalle 9.30 alle 17.30.

La location è a Verona, San Giovanni Lupatoto.

La quota di partecipazione è 260 Euro, comprensiva di 3 strumenti originali Dien Chan e ricco materiale didattico. Alla fine del corso ti rilascio l’attestato di partecipazione.

Mi iscrivo al corso base di Riflessologia Facciale

Riceverai un’email con tutti i dettagli per procedere al versamento della quota di partecipazione al corso e completare l’iscrizione per assicurarti il tuo posto

Acconsento al trattamento dati secondo la Privacy Policy

Citazione
Pianificare significa portare il futuro nel presente per iniziare a occuparsene sin da subito.

– Alan Lakein