Trattamenti di Riflessologia Facciale Dien Chan

Trattamento di Multi Riflessologia Facciale
Dien Chan

Più semplice di così, non si può

Con il trattamento di Multi Riflessologia Facciale Dien Chan esercito sul tuo viso delle stimolazioni in corrispondenza di punti chiamati riflessi. I campi di applicazione della Riflessologia Facciale sono numerosi: per esempio è utile per regolarizzare il sistema circolatorio, il sistema nervoso e anche per rafforzare il sistema immunitario.

I benefici si raggiungono in tempi molto brevi.

Ti capita mai di avere male alla cervicale, soffrire d’insonnia, avere spesso mal di testa o essere soggetto ad una cattiva digestione?

Ti aiuto a prenderti cura del tuo benessere con una visione personalizzata. Solo un approccio bilanciato e adatto a te può portarti all’esperienza dell’autoguarigione.

 

La mattina quando vi alzate, fate un sorriso al vostro cuore, al vostro stomaco, ai vostri polmoni, al vostro fegato. Dopo tutto, molto dipende da loro.
– Thich Nath Hanh

Tutto questo è utile per te se

  • Ti affascina una visione nuova
  • Comprendi quanto è importante essere motivato per stare bene
  • Ami molto le cose semplici e sai che possono essere le più efficaci

Per quali disturbi ti posso aiutare grazie al Dien Chan

  • Disturbi riguardanti la schiena, le articolazioni, i muscoli: dolori alla zona lombare, alla cervicale, alle spalle, alle ginocchia, alla colonna vertebrale, alle braccia, gambe, mani, dita, piedi, caviglie; artrite, artrosi, reumatismi, contusioni, gomito del tennista, lussazioni, distorsioni, contratture, crampi muscolari, sciatica, spasmi muscolari, osteoporosi
  • Problemi di pelle: acne, allergie, eczema, foruncoli, fuoco di Sant’Antonio, herpes, infiammazioni, irritazione, orticaria, prurito, psoriasi, rughe, stress, per rendere la pelle più liscia e luminosa
  • Disturbi digestivi: acidità gastrica, acufeni, allergie alimentari, cefalea detta digestiva, colesterolo (ridurre il tasso di), colite, costipazione, stipsi, diabete, diarrea, ernia iatale, gastrite, indigestione, nausea, ulcera gastrica
  • Squilibri ormonali: cefalea, cisti ovarica, disturbi mestruali (mestruazioni abbondanti, dolorose, irregolari), fibroma uterino, infiammazioni, leucorrea, menopausa, vampate di calore, tiroide (regolazione ipo/iper)
  • Disarmonie del sistema nervoso: ansia, astenia, depressione nervosa, emicrania, esaurimento nervoso, per migliorare la memoria, la concentrazione e l’attenzione, insonnia, iperattività, nervosismo, parestesia (perdita della sensibilità)
  • Disturbi della circolazione: cefalea, cellulite, estremità fredde, gambe pesanti, ipotensione e ipertensione arteriosa, varici, vene varicose, vertigini
  • Problemi respiratori: affanno, afonia, asma, allergie respiratorie, bronchite, mal di gola, naso otturato, raffreddore, raffreddore da fieno, sinusite, tosse, influenza e febbre
  • Disturbi alla vista, udito: congiuntivite, affaticamento degli occhi, problemi di vista e disturbi oculari, acufene, abbassamento dell’udito, otite

Il mio ruolo è condurti per mano. Come?

  • Ascolto la tua storia, così ci conosciamo e grazie al tuo racconto posso avere un quadro osservativo ampio e proporti qualcosa di adeguato per te
  • Ti spiego come funziona la Riflessologia Facciale Dien Chan e i suoi numerosi benefici
  • Ti propongo una consulenza e un trattamento per aiutarti a superare la tua disarmonia e ritrovare il tuo equilibrio

Chiedi ciò che è utile per te, ti rispondo volentieri

Questa è una lista delle domande che mi vengono poste più di frequente e delle relative risposte. È una lista in costante aggiornamento per aggiungere valore. Non trovi la risposta? Mandami un’email.

Per chi è?

Adatto a tutte le età e per chi desidera prendersi cura di sé con un metodo naturale e innovativo, in sintonia con i propri bisogni e in linea con il proprio stile di vita.

Quanti incontri sono necessari?

Dipende. L’obiettivo è permetterti di vivere lo stato di equilibrio e benessere nel più breve tempo possibile. A volte un incontro è sufficiente, a volte due o tre, altre volte sono necessari più incontri. Altre volte è la persona stessa che ama dare continuità al benessere.

La persona è unica: creiamo assieme la formula ideale per te, per soddisfare al meglio i tuoi bisogni.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati?

Dipende dalla criticità del disturbo. Il tuo contributo in termini di motivazione e fiducia può giocare un’importante differenza. Faccio del mio meglio per permetterti di vivere già durante il primo incontro un beneficio tangibile, tuttavia un po’ di tempo è sempre utile e necessario, perché si agisce sull’origine, non sui sintomi.

Elisa Guerra Riflessologa Facciale

Riflessologa Facciale

Elisa Guerra

Sono Riflessologa Facciale, certificata dal fondatore del metodo Prof Dr Bui Quoc Chau e anche dall’Accademia Dien Chan Internazionale. La mia passione si estende anche ad altri ambiti, come le neuroscienze, la meditazione, l’epigenetica e la fisica quantistica.

Queste conoscenze contribuiscono ad avvalorare l’esperienza del trattamento creando risultati positivi, tangibili e osservabili da subito.

Tempi & costi

Il trattamento di Riflessologia Facciale Dien Chan dura un’ora e costa 80 Euro.

Ricevo su appuntamento nel mio studio a San Giovanni Lupatoto (Verona) in piazza Falcone, 8.

Nota importante: La Riflessologia Facciale Dien Chan è un metodo ed una disciplina naturale complementare alla medicina allopatica, senza sostituirsi ad essa.

Prenoto il trattamento di Multi Riflessologia Facciale
Dien Chan

Riceverai un’email di conferma di prenotazione. Successivamente ti scriverò per concordare il nostro appuntamento in studio. Grazie.

Acconsento al trattamento dati secondo la Privacy Policy

Citazione
Il torcicollo? È il momento di gettarmi a piene mani, alla ricerca di quel lampo di poesia che si nasconde tra le pieghe dell’esistenza.

– Giovanni Allevi, Classico Ribelle