Libri del fondatore della Riflessologia Facciale

Libri del fondatore della Riflessologia Facciale

I libri del Prof Bui Quoc Chau

Ti offro qui una cornice introduttiva sui due libri del fondatore della Riflessologia Facciale, di cui uno è una NOVITA’! La Scuola Arte della Riflessologia ha una partnership con il Prof Bui Quoc Chau e l’Accademia Dien Chan Internazionale, ed è proprio grazie a questa partnership che i libri sono ora disponibili in italiano.

 

Cosa contengono rispettivamente i libri del fondatore?

 

  • una visione unica e nuova della persona, secondo la visione del fondatore del metodo
  • gli esercizi pratici come i 12 massaggi facciali
  • numerose formule di trattamento Dien Chan
  • la sintesi tra la genialità della scienza moderna e la saggezza del cuore attraverso il linguaggio della semplicità, grazie per esempio ad una ricca presentazione di schemi di riflesso
  • un catalogo dettagliato con tutti gli strumenti inventati dal fondatore con le loro funzioni e campi di applicazione
  • un viaggio di scoperta sorprendente nella natura del corpo umano per scoprire il potere di trasformazione che hai dentro di te.

NOVITA’! 150 Formule di trattamento Dien Chan

Libro di Riflessologia Facciale 150 Formule di Trattamento Dien Chan

Questo NUOVO libro del fondatore della Riflessologia Facciale ti permette di comprendere come sia possibile creare benessere per il tuo corpo attraverso il Dien Chan, sia che tu conosca la Riflessologia Facciale perchè leggi ora per la prima volta, sia che tu sia appassionato di questa straordinaria disciplina da tempo.

Libro del fondatore, La medicina della semplicità

Multi Riflessologia Facciale Dien Chan – La medicina della semplicità

Questo libro del fondatore della Riflessologia Facciale, non è un semplice manuale pratico per il proprio benessere, ma un vero e proprio ponte tra scienza e coscienza, capace di guidare il lettore alla profonda comprensione di sè stesso e del suo corpo.

Il metodo della Multiriflessologia Facciale Dien Chan, fondato da Bùi Quôc Châu, si basa sulla riflessologia e sul concetto di similitudine di forma. Da un punto di vista anatomico, molte parti del corpo hanno una forma simile. Secondo il principio orientale, “l’Uno è nel Tutto e il Tutto nell’Uno”. Cosa significa? Significa che la stimolazione di determinate zone del volto attiva la reazione delle rispettive parti corrispondenti o dei relativi organi interni: ad esempio, la stimolazione della curvatura del naso agisce di riflesso sulla colonna vertebrale.

Citazione
Il cuore e la mente sono uno. Assieme esprimono L’Unità

– Thich Nhat Hanh