Arte della Riflessologia, trattamenti:

Trattamenti di Riflessologia Facciale Dien Chan

Il viso come il piede è un microcosmo nel macrocosmo, una piccola area nel nostro corpo in cui si riflette il nostro organismo, la sua fisicità e le sue emozioni. Tra tutte le parti del corpo il viso ne è lo specchio (nella lingua vietnamita faccia si dice anche “guong mat”, cioè specchio-faccia) e su di essa si riflettono tutti i sentimenti ed infatti è il luogo più rappresentativo della persona. Il viso è percorso da canali di circolazione sanguigna, da fibre nervose, da meridiani di agopuntura, la cui densità non ha equivalenti in nessuna parte del corpo. E’ dunque la parte più sensibile.

Maggiori info


Trattamenti di Dien Chan Estetica

Il trattamento di Multi Riflessologia Facciale Dien Chan “Estetica” al viso, cosi denominato dal fondatore del metodo Prof Dr Bui Quoc Chau, consiste nell’esercitare delle stimolazioni in corrispondenza dei punti riflessi. La tecnica del trattamento al viso è praticata sin dai tempi antichi. Soprattutto in Oriente esiste una tradizione importante che utilizza questo metodo sia per promuovere la bellezza del viso che per generare benessere in tutto l’organismo, poiché il viso è lo specchio del corpo.
Praticato con costanza e regolarità, migliora la pelle, rendendola liscia e bella luminosa, previene e rallenta la formazione di rughe e dà un impulso salutare alla pelle e all’organismo nella sua totalità.

Maggiori info


Trattamenti di Riflessologia Plantare

Mani che coccolano i piedi di chi chiede supporto, una forma di aiuto, portando un messaggio di accoglienza, vicinanza e benessere: ecco il trattamento del piede secondo la medicina tradizionale cinese con il metodo detto On Zon Su, il cui ideogramma significa “Arte del Massaggio del Piede”. Un’arte di attenzione alla persona che risponde al bisogno universale di armonia del corpo e della mente, una necessità quanto mai attuale in un mondo che si muove molto velocemente. Una tecnica semplice, efficace e sicura, con la soddisfazione di constatare nelle persone trattate immediati e notevoli miglioramenti del tono dell’umore, nonché un incremento del loro benessere generale.

Maggiori info


Trattamenti di Theta Healing®

Il Theta Healing® è un metodo inventato da Vianna Stibal nel 1995 e ad oggi praticato in tutto il mondo.
Il Theta Healing® consiste in una meditazione che si basa su una filosofia spirituale di miglioramento ed evoluzione di mente, corpo e spirito. Permette di eliminare le convinzioni limitanti, che possono influenzarci a livello di subconscio, genetico, storico e di anima. Questo metodo ci invita a vivere con pensieri positivi, sviluppando virtù e talenti in tutto ciò che facciamo; attraverso la meditazione all’onda cerebrale Theta la tecnica Theta Healing crea uno stile di vita positivo e ci insegna come mettere a frutto il proprio intuito naturale, per creare benessere fisico ed emotivo, in ogni ambito della nostra vita.

Maggiori info