corso base online riflessologia facciale

Corso Base online

Multi Riflessologia Facciale Dien Chan

Tutto il benessere che meriti

Corso Base online di Riflessologia Facciale, grazie al quale hai le chiavi in mano per fare concreta esperienza del mondo della Riflessologia Facciale, imparando tutti i principi e le pratiche di base che ti permettono di vivere questo straordinario metodo da subito. Una meravigliosa immersione nella medicina della semplicità.

 

È il corso base online aperto a chi desidera iniziare con ottime basi per praticare questo straordinario metodo e a coloro che operano nell’ambito delle tecniche salutistiche, praticanti e appassionati del benessere che sentono la necessità di avere nuove conoscenze cristalline per arricchire maggiormente il bagaglio esperienziale e per chi ha sempre voglia di imparare.

E’ molto semplice. Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi
– Antoine de Saint-Exupéry

Ti capita mai di provare una forte ansia, senti che ti manca il respiro o ti risulta difficile dormire e ti alzi il mattino vuoto di energia?

Non ti preoccupare, per superare tutto questo, ciò che ti manca sono le strategie e gli strumenti pratici per regalare al tuo corpo un nuovo benessere, fisico ed emotivo.

Lo facciamo insieme e ti guido con semplicità e chiarezza, oltre ogni limitazione.

Sono sicura che la giusta strategia e la giusta modalità per sapere come fare, ti salva da settimane di difficili tentativi e ti trasforma fisicamente e mentalmente. Ma se non sei nella giusta mentalità e stato d’animo, non sarai in grado di usarle. Ed è quello che realizzeremo grazie a questo corso base online.

Stavolta è ancora più facile, senza prenotare un aereo o prendere l’auto per spostarti. Inoltre ricevi direttamente a casa anche tutto il materiale comprensivo di un ricco kit di strumenti di Riflessologia Facciale.

Ricorda, nessun disturbo è permanente, solo la nostra anima lo è. Io e te possiamo sollevarci al di sopra di ogni limitazione e se mi darai il privilegio di essere la tua insegnante, ti assicuro che potrai creare benessere nella tua vita con la giusta emozione e la giusta mentalità, perchè solo questo può fare una grande differenza.

Tutto questo fa per te se

  • Ami la semplicità
  • Hai compreso che la tua salute viene al primo posto
  • Vuoi risolvere disarmonie fisiche ed emotive per irrobustire il tuo sistema immunitario
  • Desideri sapere come migliorare la tua vista e rendere forte la tua schiena
  • Sai quanto conta equilibrare il tuo sistema nervoso endocrino ed ormonale
  • Sei alla ricerca di risultati tangibili e veloci nel prenderti cura di te e hai voglia di farlo in modo nuovo
  • Comprendi il valore di poter iniziare ogni nuovo giorno con l’abitudine salutare di prenderti cura di te, indipendentemente da quello che succede al di fuori di te

MATERIALE DIDATTICO

ATTESTATO DIGITALE

INNALZI L’ENERGIA

EQUILIBRIO YIN YANG

  • Giuseppina Tomassoni
    Ti ringrazio di cuore per avermi dato questa possibilità di incontrare da vicino questa tecnica, che mi ha appassionato da subito per un sacco di ottimi motivi, rispondendo appieno alle mie domande, ai miei bisogni quello soprattutto di sapere che possiamo fare qualcosa per la nostra salute nell'immediato con le nostre mani senza delegare ma occupandoci in modo responsabile e consapevole del bene più grande che abbiamo, la vita. Ho scoperto la Riflessologia Facciale Dien Chan in un periodo in cui per curare i miei disturbi dovevo seguire complicate metodologie e infiniti rimedi da comprare, ero disorientata e stanca e mi chiedevo perchè cercare una strada per stare bene fosse così intricato e anche così dispendioso. E' vero, è la medicina della semplicità e grazie al corso base on line ho avuto la possibilità di ospitarti a casa mia e ho potuto sperimentare grazie a te, alla tua competenza, gentilezza e disponibilità, questa fantastica tecnica. Una modalità nuova ma davvero efficace, con grandi potenzialità e veramente capace di invogliare a continuare lo studio in un crescendo di stimoli.
    Giuseppina Tomassoni
  • Maria Luisa Baima
    Personalmente sono stata sempre interessata alla Medicina Olistica e quando ho scoperto che oltre alla riflessologia plantare esisteva anche quella facciale, ho iniziato a cercare notizie in merito, scoprendo così con estremo interesse la tua scuola e la tua attività. Successivamente, dopo i primi contatti telefonici, le nostre chiacchierate mi hanno fatto conoscere anche la tua  bella persona e le tue capacità professionali. E' quindi stato con molto piacere ed emozione che ho scoperto che avevi deciso di offrire il corso base di riflessologia facciale on-line. Il primo aspetto positivo è stato che l'attenzione e l'interazione sono state molto vive e vere; la cosa più importante, però, sono state la tua passione e professionalità in materia e la capacità di saper trasmettere il fascino del corso. Da sottolineare la tua pazienza e disponibilità a rispondere a tutti i nostri quesiti; infine ho trovato molto efficace l'organizzazione del corso che hai saputo equilibrare nei vari incontri, alleggerendo così anche il tempo di presenza al computer. Ti ringrazio perciò di tutto e ti auguro buon lavoro
    Maria Luisa Baima

Cosa impari nel corso base online

  • I punti fondamentali Bui Quoc Chau, principi di stimolazione e tecniche di trattamento Dien Chan
  • Le formule più semplici da applicare subito e formule specifiche
  • Perché sono così straordinari gli strumenti originali Dien Chan, le loro funzioni e campi di applicazione. Ci dedichiamo agli strumenti di base, che sono essenziali
  • Trattamento 6 zone linfatiche
  • Benessere per il corpo: esercizi mattutini e serali
  • Il principio del relativismo dinamico
  • Lo Yin e lo Yang secondo la visione del Dien Chan
  • Molta pratica

Chiedi ciò che è utile per te, ti rispondo volentieri

Questa è una lista delle domande che mi vengono poste più di frequente e delle relative risposte. È una lista in costante aggiornamento per aggiungere valore. Non trovi la risposta? Mandami un’email.

Perché partecipare al Corso Base online?

Perché partecipare al Corso Base online e a chi è consigliato?

Il corso online di Multi Riflessologia Facciale Dien Chan è aperto a tutti.

Il corso online ti permette di prenderti cura di te e del tuo corpo con il linguaggio, semplice e potente della Multi Riflessologia Facciale, grazie a strumenti pratici e molto efficaci.

Appena effettuata l’iscrizione ricevi un’email di benvenuto con tutti i dettagli. Ricevi il link per la connessione via zoom un paio di giorni prima del corso.

Il Corso online di Arte della Riflessologia mi aiuterà anche nella vita pratica, di ogni giorno?

Assolutamente si, con la pratica e la costanza quotidiana sperimenti un benessere tangibile da subito. Impari tecniche ed esercizi pratici che ti richiedono davvero pochi minuti.

Utili aspetti pratici

Potrei imparare queste cose da un libro?

Nei libri del fondatore Prof. Dr. Bui Quoc Chau puoi imparare i principi, le caratteristiche del metodo, trarre spunti. Solo nell’essere guidati da un esperto accreditato avrai la possibilità di vivere le vere potenzialità del metodo, sperimentando importanti benefici in prima persona. Ti guido con esperienza, professionalità e in qualità di Insegnante certificata dal fondatore e dall’Accademia Dien Chan Internazionale.

Dove posso acquistare gli strumenti Dien Chan?

Grazie all’iscrizione al corso base online ricevi direttamente a casa il kit di strumenti di Riflessologia Facciale, con i quali puoi continuare a fare pratica.

Accreditamenti della Scuola per diventare Riflessologo Facciale

Vorrei diventare Riflessologo/ a Facciale e farlo diventare il mio lavoro? È possibile?

Assolutamente si! Molti miei allievi dopo la formazione si dedicano alla Riflessologia Facciale a livello professionale e con piena soddisfazione. Questo è possibile anche ai sensi della legge4/2013, EU 2006. Con la partecipazione ai corsi base, corso avanzato e Accademia ricevi un attestato di Riflessologo Facciale.

Cosa rende notevole la scuola?

La Scuola Arte della Riflessologia è accreditata con il livello più elevato di insegnamento secondo l’Accademia Dien Chan Internazionale e ti conduce in tutti i corsi della formazione. La scuola è inoltre PARTNER ufficiale dell’Accademia Dien Chan Internazionale.

Sono anche coautrice in qualità di traduttrice dei libri ufficiali del fondatore Prof Dr Bui Quoc Chau in lingua italiana.

Elisa Guerra Riflessologa Facciale

Insegnante Corso online, Elisa Guerra

Sono insegnante di Riflessologia Facciale, con esperienza pluriennale. La mia formazione è accreditata dal fondatore del metodo Bui Quoc Chau e dall’Accademia Dien Chan Internazionale di Parigi, dove mi sono formata, sia come Riflessologa che come Insegnante, con i massimi livelli di insegnamento. Sono anche coautrice, in qualità di traduttrice, dei libri ufficiali in italiano del fondatore Bui Quoc Chau, La medicina della semplicità e 150 Formule di trattamento Dien Chan.

Sono Riflessologa Plantare, Theta Healer, Reiki Master, ricercatrice e appassionata del benessere della persona con formazione pluriennale a livello internazionale anche nell’ambito della fisica quantistica e della meditazione.

Date, Orari & Quota di partecipazione

 

Il corso base online si tiene nei giorni 9 e 10 Ottobre dalle 9,30 alle 17,30

con collegamento via Zoom, che è una piattaforma tecnologica e puoi scaricarlo qui.

La quota di partecipazione è comprensiva di un ricco kit di strumenti originali Dien Chan , il materiale didattico e le spese di spedizione per l’invio del materiale. Puoi iscriverti entro domenica 18 Luglio.

Ti guido durante il corso online, proprio con la stessa efficacia di un corso dal vivo. Ricevi inoltre un attestato digitale per la partecipazione al corso base online di Riflessologia Facciale.

Per iscriverti clicca su “Mi iscrivo”,  procedi con la compilazione del modulo d’iscrizione con i tuoi dati personali e completa l’iscrizione con pagamento della quota di partecipazione con carta di credito e/o Paypal. Per iscriverti con bonifico bancario contattami qui

Iscriviti al Corso Base Online di Riflessologia Facciale

Citazione
Meglio acquisisci le tue capacità fondamentali, più cose realizzi in minor tempo.

– Brian Tracy