Trattamenti di Riflessologia Plantare Metodo On Zon Su

Trattamenti di Riflessologia Plantare
Metodo On Zon Su

L’arte del massaggio del piede

Mani che coccolano i piedi di chi chiede supporto. Il trattamento di Riflessologia Plantare, Metodo On Zon Su, è una forma di aiuto che porta un messaggio di accoglienza, vicinanza e benessere. Un massaggio del piede, una tecnica semplice, efficace e sicura per migliorare, per esempio, il tono dell’umore, il sistema muscolare e circolatorio.

 

La salute è il più grande possesso. La contentezza è il più grande tesoro. La fiducia è il più grande amico.
– Lao Tzu

Provi tensione alla zona lombare, hai la tendenza a soffrire di qualche forma allergica o ti vedi spesso in preda allo stress?

È importante cogliere quanto i piedi siano una struttura delicata, preziosa e fondamentale per una buona qualità della vita, che viene sottoposta a inevitabile sovraccarico quotidiano. I piedi meritano quindi di essere trattati con cura.

Ti aiuto a ripristinare l’equilibrio del tuo corpo fisico ed emotivo, agendo per esempio su infiammazioni e tensioni.

Tutto questo è utile per te se

  • Ami l’armonia tra corpo e mente
  • Sei particolarmente affascinato da metodi e tradizioni antiche. On Zon Su significa L’arte del massaggio del piede
  • Desideri farti un bel regalo per il tuo benessere

Come agisce sull’organismo la Riflessologia Plantare On Zon Su?

Innanzitutto la stimolazione riflessa, secondo il metodo On Zon Su, genera un’azione corrispondente agli organi interni, andando soprattutto a regolarizzare l’equilibrio acido basico delle cellule dell’organo stesso.

La velocità di conduzione dell’impulso nervoso è molto grande, infatti il sistema parasimpatico tonifica le cellule dell’organo riflesso con la zona stimolata.

Per questa ragione la riflessologia plantare stimola sia il sistema muscolare che quello scheletrico. Migliora anche il sistema circolatorio, favorendo il flusso del sangue e della linfa nelle cellule cutanee, nonché il metabolismo, grazie al migliore apporto di sostanze nutritive e all’eliminazione di scorie dall’organismo.

Il mio ruolo è farti da guida verso la tua armonia fisica ed emotiva. Come?

  • Ascolto la tua storia per proporti qualcosa su misura per te
  • Ti spiego come agisce la Riflessologia Plantare On Zon Su ed i benefici che sa creare
  • Ti propongo un trattamento per aiutarti a riportare equilibrio e armonia, dove sono venuti meno, attraverso una comprensione completa dello squilibrio energetico.

Chiedi ciò che è utile per te, ti rispondo volentieri

Questa è una lista delle domande che mi vengono poste più di frequente e delle relative risposte. È una lista in costante aggiornamento per aggiungere valore. Non trovi la risposta? Mandami un’email.

Ci sono controindicazioni?

Nessuna controindicazione. È semplice ed efficace.

Coinvolge tutta la persona?

Si. La Riflessologia Plantare Cinese ON ZON SU coinvolge tutta la persona ed interagisce con i meccanismi che mettono in rapporto la persona con l’ambiente in cui vive. Inoltre contribuisce a distribuire l’energia vitale e a calmare lo spirito per regolare e armonizzare le nostre emozioni. Grazie a questo stimola la nostra creatività e contribuisce a migliorare il nostro stile di vita.

Quanti incontri sono necessari?

Dipende. L’obiettivo è permetterti di vivere lo stato di equilibrio e benessere nel più breve tempo possibile. A volte un incontro è sufficiente, a volte due o tre, altre volte sono necessari più incontri. Altre volte è la persona stessa che ama dare continuità al benessere.

La persona è unica: creiamo assieme la formula ideale per te, per soddisfare al meglio i tuoi bisogni.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati?

Dipende dalla criticità del disturbo. Il tuo contributo in termini di motivazione e fiducia può giocare un’importante differenza. Faccio del mio meglio per permetterti di vivere già durante il primo incontro un beneficio tangibile, tuttavia un po’ di tempo è sempre utile e necessario, perché si agisce sull’origine, non sui sintomi.

Elisa Guerra Riflessologa Facciale

Riflessologa Plantare

Elisa Guerra

Sono Riflessologa Plantare certificata da On Zon Su School. La mia passione per la Riflessologia si estende anche alla Riflessologia Facciale, che pratico ed insegno grazie agli accreditamenti del fondatore e dell’Accademia Dien Chan Internazionale.

Inoltre le mie conoscenze ed esperienze nel campo delle neuroscienze, della meditazione, dell’epigenetica e della fisica quantistica contribuiscono a rendere il trattamento ancora più efficace e soprattutto su misura per te.

Tempi & costi

Il trattamento di Riflessologia Plantare On Zon Su dura 60 minuti e costa 70 Euro.

Ricevo su appuntamento nel mio studio a San Giovanni Lupatoto (Verona) in piazza Falcone, 8.

Nota importante: La Riflessologia Plantare On Zon Su è un metodo ed una disciplina naturale complementare alla medicina allopatica, senza sostituirsi ad essa.

Prenoto il trattamento di Riflessologia Plantare metodo On Zon Su

Riceverai un’email di conferma di prenotazione. Successivamente ti scriverò per concordare il nostro appuntamento in studio. Grazie.

Acconsento al trattamento dati secondo la Privacy Policy

Citazione
La gentilezza delle parola crea fiducia. La gentilezza di pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore.

– Lao Tzu