Trattamento Reiki

Trattamento Reiki, metodo Mikao Usui

La fede è la più alta passione in ognuno di noi

Il Reiki è un affascinante disciplina giapponese che consiste nella trasmissione di energia dall’operatore che lo effettua alla persona che lo riceve, in un ambiente accogliente e rilassante.

 

Apri le finestre della calma e vedrai d’improvviso erompere il radioso sole della gioia nell’intimo del tuo stesso Sé
– Paramhansa Yogananda

La parola Reiki nasce dalla combinazione dei caratteri Rei, che in giapponese significa Energia Universale con Ki che significa energia individuale. Oggi questa pratica è nota in tutto il mondo, ma la sua storia prende forma in Giappone alla fine dell’Ottocento, grazie al monaco Mikao Usui.

Il Reiki è uno strumento puro che ti aiuta a prendere coscienza della tua vera natura; è la possibilità di vivere la realtà in un’ottica completamente nuova, dando un nuovo senso alla nostra esperienza.

La vita, allora, diventa una scuola in cui impariamo a essere noi stessi, realizzando così la parte dell’infinito, perfetto, disegno universale.

Reiki dunque significa nutrire il seme della nostra stessa essenza con la pura energia dello spirito, perché la nostra vita possa germogliare, radicarsi e crescere in forza e grandezza.

 

Ti capita di avere poca concentrazione, portarti sulle spalle le responsabilità altrui o lasciarti sopraffare dall’instabilità emotiva?

Immagina ora di potere vivere questa pratica orientale e connetterti all’energia universale trasformando queste sensazioni in nuova energia vitale.

Ti piacerebbe diventare più ricettivo e intuitivo?

Tutto questo è utile per te se

  • Hai compreso che ogni cosa esiste in un oceano di energia
  • Sai cosa significa e quanto è importante purificare i chakra
  • Comprendi che nell’avere i chakra in equilibrio e puliti ti permette di irradiare energia e sentirti bene
  • Permetti al tuo potere spirituale naturale di risvegliarsi e attivi il tuo intuito creativo

Come ti aiuto?

Nel percorrere questo cammino e diventando più ricettivo ed intuitivo, ti aiuto a mettere da parte alcuni tuoi schemi mentali a vantaggio di una conoscenza più ampia e più profonda, di decisioni che saranno il frutto del tuo Sé più elevato, in accordo con la tua natura spirituale.

Nel prepararti a questo viaggio ti aiuto ad alleggerire il tuo bagaglio da aspettative di ogni tipo per vivere un percorso spirituale che ha come obiettivo la ricerca di un Bene che riguarda indistintamente tutti gli esseri umani.

Il Reiki nell’ambito sanitario è diventata una realtà diffusa in Italia e in tutto il mondo dimostrando i grandi benefici di questo straordinaria disciplina giapponese.

 

Assaporerai questi benefici:

  • Ti rilassi profondamente
  • Stimoli la connessione profonda con le tue emozioni
  • Permetti ai muscoli di distendersi
  • Migliori l’equilibrio di sonno-veglia
  • Abbassi lo stress
  • Permetti ai tuoi chakra di essere in equilibrio e puliti
  • Alzi i livelli di energia e concentrazione
  • Rafforzi il tuo sistema immunitario
  • Stimoli la rigenerazione cellulare, il sistema linfatico ed endocrino

Chiedi ciò che è utile per te, ti rispondo volentieri

Questa è una lista delle domande che mi vengono poste più di frequente e delle relative risposte. È una lista in costante aggiornamento per aggiungere valore. Non trovi la risposta? Mandami un’email.

Per chi è consigliato Reiki?

Il Reiki può essere utile per bambini, adulti e anziani, animali, cibi, ambienti. Ovviamente richiede alcune attenzioni particolari che l’operatore ben conosce e che vengono condivise nel contesto adeguato

Quanti incontri sono necessari?

Dipende. L’obiettivo è permetterti di vivere lo stato di equilibrio e benessere nel più breve tempo possibile. A volte un incontro è sufficiente, a volte due o tre, altre volte sono necessari più incontri. Altre volte è la persona stessa che ama dare continuità al benessere.

La persona è unica: creiamo assieme la formula ideale per te, per soddisfare al meglio i tuoi bisogni.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati?

Dipende dalla criticità del disturbo. Il tuo contributo in termini di motivazione e fiducia può giocare un’importante differenza. Un po’ di tempo è sempre utile e necessario, perché si agisce sull’origine, non sui sintomi.

Elisa Guerra Riflessologa Facciale

Reiki Master

Elisa Guerra

Sono Reiki Master, metodo Mikao Usui, con diverse certificazioni. Il Reiki è qualcosa di sacro e la sua sacralità consiste nel viverlo in ogni azione e pensiero. Praticare e ricevere Reiki è molto più che un trattamento, è piuttosto l’avvio di un cammino che ti mette in contatto con il proprio cuore, dove solo ed unicamente lì sono presenti le risposte, che tendenzialmente si cerca di trovare al di fuori. Vivere questo passaggio rafforza lo spirito e lascia spazio alla reale espressione di sé stessi.

Tempi & costi

Il trattamento di Reiki dura un’ora e costa 70 Euro.

Ricevo su appuntamento nel mio studio a San Giovanni Lupatoto (Verona) in piazza Falcone, 8.

Nota importante: Il Reiki è un metodo ed una disciplina naturale complementare alla medicina allopatica, senza sostituirsi ad essa.

Prenoto il trattamento Reiki

Riceverai un’email di conferma di prenotazione. Successivamente ti scriverò per concordare il nostro appuntamento in studio. Grazie.

Acconsento al trattamento dati secondo la Privacy Policy

Citazione
Con l’atteggiamento del silenzio l’anima trova il percorso in una luce più chiara e ciò che è sfuggente e ingannevole si risolve nella chiarezza più cristallina.

– Mahatma Gandhi