Dien Chan Riflessologia Facciale Vietnamita

Disturbi respiratori

Per i disturbi respiratori come asma, allergie, bronchite, sinusite...

Dien Chan Riflessologia Facciale Vietnamita, un ottimo rimedio naturale per i disturbi respiratori come asma, allergie, bronchite, sinusite
Ogni parte e funzione del corpo è rappresentata da un punto riflesso corrispondente sulle estremità del corpo, come il viso, i piedi e le mani. In particolare il viso è un luogo privilegiato perché è percorso da canali di circolazione sanguigna, da fibre nervose, da meridiani di agopuntura, la cui densità non ha equivalenti in nessuna parte del corpo. E’ dunque la parte più sensibile.

La Multi Riflessologia Facciale Dien Chan considera circa 600 punti riflessi sul viso, localizzati e numerati grazie ad una quadrettatura virtuale.

Schema originale Riflessologia facciale  Dien Chan


Proprio attraverso la stimolazione dei punti sul viso e corpo, il Dien Chan agisce sull’intero organismo per il benessere globale della persona. Comprendere che il viso è una “Mappa” dell’intero corpo è fondamentale per apprendere la Multi Riflessologia Facciale Dien Chan.

Questo straordinario metodo vietnamita si rivela un ottimo rimedio naturale per i disturbi respiratori, come asma, allergie, affanno, afonia, allergie respiratorie, bronchite, mal di gola, naso otturato, raffreddore, raffreddore da fieno, sinusite, tosse, influenza e febbre.

Quando l’apparato respiratorio è interessato da un agente irritante, sia esso un virus, polvere, fumo o altro, la membrana mucosa si infiamma e secerne muco. Questa reazione produce una serie di disturbi, come le allergie respiratorie, l’asma e la sinusite. Inoltre il maggiore traffico stradale e aereo, l’uso di spray chimici caricano l’aria di tossine che inquinano i delicati tessuti del nostro apparato respiratorio.

Ecco di seguito alcuni dei casi sui quali la Multi Riflessologia Facciale Dien Chan agisce come un ottimo rimedio naturale:

  • asma
  • afonia
  • allergie
  • bronchite
  • mal di gola
  • raffreddore
  • sinusite
  • tosse
  • influenza, febbre


Il trattamento Dien Chan decontrae il diaframma per eliminare le tensioni, migliora la respirazione e lo stato emotivo, favorisce il rilassamento, rafforza molto l’apparato digerente per aiutare il corpo a gestire le allergie.

Grazie all’ausilio delle mappe di riflesso e degli strumenti originali Dien Chan possiamo stimolare i punti sul viso per agire sull’apparato respiratorio e che si tratti di un raffreddore semplice, come capita in inverno dopo avere preso freddo, oppure di una bronchite cronica legata ad un’allergia o al tabagismo, questi punti indicati nella foto permettono un rapido miglioramento della situazione.

strumenti originale Riflessologia facciale  Dien Chan


Per una consulenza più specifica e per un trattamento contattami : )