Dien Chan Riflessologia Facciale Vietnamita

Pelle

Per i problemi di pelle come acne, dermatiti, herpes, psoriasi...

Dien Chan Riflessologia Facciale Vietnamita, un ottimo rimedio naturale per i problemi di pelle come acne, dermatiti, herpes, psoriasi
La pelle è l’organo più esteso del corpo e presenta proprietà degne di nota. Fornisce una protezione efficace ai delicati organi interni e, grazie ai suoi recettori sensoriali, ci permette di percepire persino il contatto più leggero. Sa ripararsi efficacemente e le sostanze oleose secrete dalle ghiandole sebacee la mantengono morbida ed elastica.
L’aspetto della pelle di una persona è spesso un’indicazione precisa del suo stato generale di benessere.

Per quali disturbi alla pelle può portare grandi benefici?

Ecco alcuni esempi di casi a cui il trattamento Dien Chan si rivela un ottimo rimedio naturale trattando il corpo nel suo insieme:

  • Acne
  • Allergie
  • Dermatiti
  • Foruncoli
  • Fuoco di Sant’Antonio
  • Herpes
  • Infiammazioni
  • Irritazioni
  • Orticaria
  • Prurito
  • Psoriasi
  • Rughe
  • Stress


Molti dei problemi cutanei, come allergie, psoriasi, herpes, acne, possono avere origine nell’apparato digerente, possono derivare da allergie alimentari o manifestare sensibilità a fattori esterni.

Punti Riflessologia facciale  Dien Chan

La Riflessologia Facciale giova ai disturbi cutanei, rafforzando l’apparato digerente, migliorando le funzioni intestinali e rilassando il corpo. Il trattamento di Multi Riflessologia Facciale Dien Chan, praticato con costanza e regolarità, riduce l’ipersensibilità interna e migliora le condizioni della pelle, rendendola liscia e bella luminosa.

Il trattamento di Multi Riflessologia facciale Dien Chan consiste nell’esercitare delle stimolazioni in corrispondenza dei punti riflessi ed è una tecnica che fa uso di strumenti. Gli strumenti originali Dien Chan agiscono sulla pelle regolarizzando il sistema circolatorio, il sistema nervoso, stimolano la secrezione dei liquidi linfatici in modo da rafforzare il sistema immunitario. E’ proprio la diversità e la varietà degli strumenti che arricchisce il trattamento e permette di adattarsi al meglio alla persona.


Ecco alcuni strumenti originali Dien Chan che sono molto indicati per migliorare la pelle del nostro viso:

Rullo liscio in ottone
Si rulla sul viso per stimolare la microcircolazione venosa sotto la pelle. Rende la pelle liscia e luminosa, indicato sia per ridurre le macchie rosse sul viso, sia per l’acne.

strumenti originali Riflessologia facciale  Dien Chan

Doppia sfera in quarzo rosa
Questo strumento è indicato per ridurre il rossore sul viso. Il quarzo rosa porta beneficio alla microcircolazione sanguigna della pelle ed è molto indicato in caso di dermatiti, irritazioni, infiammazioni, psoriasi, foruncoli, orticaria.

strumenti originali Riflessologia facciale  Dien Chan


Ti piacerebbe imparare ad applicare i principi di Multi Riflessologia Facciale Dien Chan ?
Se tra i tuoi obiettivi hai messo quello di portare maggiore benessere nella tua vita, praticare su di te, aprirti a nuove relazioni e creare il tuo modello di benessere naturale, hai trovato quello che fa per te! I corsi della Scuola Arte della Riflessologia ti forniranno tutti gli strumenti per raggiungere questo obiettivo.

Scrivimi a elisa@artedellariflessologia.it per tutte le informazioni!