Theta Healing®

Riflessologia facciale estetica

Trattamento di Theta Healing®

Il Theta Healing® è un metodo inventato da Vianna Stibal nel 1995 e ad oggi praticato in tutto il mondo.

Il Theta Healing® consiste in una meditazione che si basa su una filosofia spirituale di miglioramento ed evoluzione di mente, corpo e spirito. Permette di eliminare le convinzioni limitanti, che possono influenzarci a livello di subconscio, genetico, storico e di anima. Questo metodo ci invita a vivere con pensieri positivi, sviluppando virtù e talenti in tutto ciò che facciamo e attraverso la meditazione la tecnica Theta Healing® crea uno stile di vita positivo e ci insegna come mettere a frutto il proprio intuito naturale, per creare benessere fisico ed emotivo, in ogni ambito della nostra vita, con la certezza che l'Amore Incondizionato verso la fonte divina "Creatore Di Tutto Ciò Che È" compirà il vero "lavoro". (cit. Vianna Stibal).

Il nostro corpo non è costituito unicamente da materia, o da cellule, che corrono da un capo all’altro del corpo, rispondendo autonomamente e comunicando l’un l’altra come una “macchina biologica”. I sentimenti, le emozioni, le convinzioni e i programmi influenzano il nostro comportamento e hanno un impatto rilevante sul benessere del nostro corpo, persino a livello cellulare. Le cellule del nostro corpo sono ben consapevoli dell’ambiente interno ed esterno ad esso e possiedono un’intelligenza individuale, pur rimanendo connesse al tutto.

La concezione dell’esistenza come interconnessione universale che collega la più piccola particella del nostro corpo ai confini più remoti della creazione è ciò che caratterizza ogni seduta di Theta Healing®. L’onda cerebrale Theta genera uno stato di rilassamento molto profondo, per questo motivo i saggi meditano per ore ed ore per raggiungere questo stato ed avere accesso all’assoluta calma.

Gli scienziati hanno scoperto che certe frequenze cerebrali, particolarmente quelle Theta e Alpha, possono generare diversi benefici:

  • Alleviare lo stress e promuoverne una duratura e sostanziale riduzione nelle persone soggette a stati di ansia.
  • Facilitare un profondo rilassamento fisico e maggiore chiarezza mentale
  • Incrementare l'abilità verbale e anche la prestazione dell'IQ a livello verbale.
  • Sincronizzare meglio i due emisferi del cervello.
  • Richiamare immagini mentali vive e spontanee ed il pensiero creativo immaginativo.
  • Ridurre il dolore, promuovere il buon umore e stimolare il rilascio di endorfine.


Durante la sessione di ThetaHealing® viene praticata una meditazione che utilizza le onde celebrali theta per accedere ed entrare in contatto con la nostra parte inconscia, dove risiedono le nostre credenze e i sentimenti limitanti che creano un blocco a vari livelli della nostra vita. Il trattamento effettuato permette di eliminare i blocchi connettendosi direttamente alla Sorgente.

E’ una straordinaria esperienza che ci permette di comprendere che siamo noi a creare la nostra realtà e solo noi possiamo cambiare il modo in cui vediamo le situazioni e come si presentano. Prestare grande attenzione al nostro stato d’animo ci aiuta a conoscerci meglio e quando sentiamo, le emozioni si liberano e l’energia scorre lasciando spazio alle nuove esperienze.

Contattami per vivere in prima persona questo straordinario metodo!

Riflessologia facciale estetica