Trattamenti di Riflessologia Plantare

Trattamenti di Riflessologia Plantare

Metodo On Zon Su

Mani che coccolano i piedi di chi chiede supporto, una forma di aiuto, portando un messaggio di accoglienza, vicinanza e benessere: ecco il trattamento del piede secondo la medicina tradizionale cinese con il metodo detto On Zon Su, il cui ideogramma significa “Arte del Massaggio del Piede”. Un’arte di attenzione alla persona che risponde al bisogno universale di armonia del corpo e della mente, una necessità quanto mai attuale in un mondo che si muove molto velocemente. Una tecnica semplice, efficace e sicura, con la soddisfazione di constatare nelle persone trattate immediati e notevoli miglioramenti del tono dell’umore, nonché un incremento del loro benessere generale.
Saperi antichi che oggi acquistano un significato nuovo e aiutano a ricostruire relazioni armoniche, semplici e solidali.

On Zon Su libera si la persona da un mal di schiena, un mal di testa e da altri disturbi. Ma genera ben di più! Stimola la nostra creatività. Migliora il nostro stile di vita, l’immagine che abbiamo di noi e del nostro corpo, che riprende a funzionare come un motore nuovo!

I piedi sono le nostre basi fisiche e fisiologiche, il sostegno del nostro equilibrio, il fondamento della nostra postura: in breve i pilastri del nostro benessere e della nostra forma fisica.

Se sei interessato ad un Trattamento contattami