Nuovo libro di Multi Riflessologia Facciale Dien Chan

Libro

Libro ufficiale del fondatore Prof Dr Bui Quoc Chau


Libro ufficiale del fondatore Prof Dr Bui Quoc Chau

Il libro “Multi Riflessologia Facciale Dien Chan – La medicina della semplicità” è l’unico libro ufficiale in italiano del fondatore, Prof Dr Bui Quoc Chau, edito da Hermes - Ed Mediterranee.

Per chi acquista online a questo link su Il Giardino dei Libri riceverà un Ebook in omaggio dedicato alla “Moxa Dien Chan”.

Clicca per acquistare il libro


Come nasce questo libro?

Questo libro è frutto di una mia traduzione dell’opera originale “Schémas de similitudes de forme et de multiréflexologie en Dien Chan”, ed Grancher scritto dal Prof Dr Bui Quoc Chau e Le Yen Zys, Presidente Accademia Dien Chan Internazionale.
Ricordo ancora con emozione la proposta di collaborare con il fondatore e Le Yen per rendere disponibile in italiano materiale cosi inedito. Ho colto subito questa importante opportunità e l’ho coltivata dentro di me con grande amore e dedizione.

La traduzione è puntuale, precisa e rispettosa dell’opera originale. E’ semplice, fruibile e per tutti, perché questi sono i veri principi della Multi Riflessologia Facciale Dien Chan, cioè essere semplice e accessibile a chiunque.
Il titolo del libro, infatti, è una conferma importante di questa premessa: “Multi Riflessologia Facciale Dien Chan – La medicina della semplicità”

Il Prof Bui Quoc Chau mi ha inoltre offerto uno spazio per una mia introduzione al libro stesso. In queste righe ho espresso al meglio come vivo questo libro e le potenzialità che il Dien Chan offre in questo particolare momento storico e sociale.
Confido vi possa piacere!

Cosa contiene il Libro?

Quest’opera presenta:

  • Tutti gli schemi di riflesso Dien Chan, scoperti ad oggi
  • Tutte le similitudini di forma Dien Chan, che rappresentano un altro principio cardine della Multi Riflessologia Facciale Vietnamita
  • Un catalogo completo di tutti gli strumenti originali Dien Chan


A chi si rivolge il libro?

  • a TUTTI !
  • a chi vuole conoscere la Multi Riflessologia Facciale Dien Chan e farne una propria filosofia di vita
  • agli allievi Dien Chan
  • ai praticanti Dien Chan
  • agli appassionati delle discipline del benessere naturale
  • a chi desidera prendersi cura di sé stesso
  • agli amanti della natura e del corpo umano


Il libro è disponibile in tutte le librerie in Italia e acquistabile online!

Per chi acquista online a questo link su Il Giardino dei Libri riceverà un Ebook in omaggio dedicato alla “Moxa Dien Chan”.

Clicca per acquistare il libro


Grazie, Namastè!
Elisa

Vi auguro una buona lettura e confido di ricevere presto i vostri commenti a
a info@artedellariflessologia.it e elisa@artedellariflessologia.it