Trattamenti di Riflessologia Facciale Estetica

Riflessologia facciale estetica

Trattamento di Riflessologia Facciale Dien Chan Estetica

Trattamento antirughe e rilassante!

Il trattamento di Multi Riflessologia Facciale Dien Chan “Estetica” al viso, cosi denominato dal fondatore del metodo Prof Dr Bui Quoc Chau, consiste nell’esercitare delle stimolazioni in corrispondenza dei punti riflessi ed è una tecnica che fa uso di strumenti.

Gli strumenti originali Dien Chan agiscono sulla pelle regolarizzando il sistema circolatorio, il sistema nervoso, stimolano la secrezione dei liquidi linfatici in modo da rafforzare il sistema immunitario. E’ proprio la diversità e la varietà degli strumenti che arricchisce il trattamento e permette di adattarsi al meglio alla persona.
Praticato con costanza e regolarità, migliora la pelle, rendendola liscia e bella luminosa, previene e rallenta la formazione di rughe, poiché stimola la produzione naturale di elastina e di collagene, sostanza che dona elasticità alla pelle.

La tecnica del trattamento al viso è praticata sin dai tempi antichi. Soprattutto in Oriente esiste una tradizione importante che utilizza questo metodo sia per promuovere la bellezza del viso che per generare benessere in tutto l’organismo, poiché il viso è lo specchio del corpo.

Il nostro viso racconta ed esprime le nostre emozioni attraverso le espressioni, lo sguardo e il sorriso. E’ come uno specchio che traccia le nostre abitudini, come riposiamo, come ci nutriamo.
Ecco quindi che chi tende a essere spesso pensieroso o accigliato avrà rughe più marcate sulla fronte, chi sorride tanto avrà le zampe di gallina più evidenti, perché tenderà a strizzare automaticamente gli occhi. Anche il fumo può danneggiare la pelle, rendendola opaca e rugosa.

Il trattamento di Riflessologia Facciale Dien Chan “Estetica” genera molti benefici:

  • Agisce sulla tonicità muscolare del nostro viso
  • Stimola la circolazione sanguigna
  • Rassoda i tessuti
  • Rende la pelle liscia e luminosa
  • Risolleva i contorni del viso
  • Attenua efficacemente le rughe di espressione
  • Ravviva visibilmente il colorito della pelle
  • Genera un’azione disintossicante
  • Rilassa nei casi di stress, ansia, nervosismo
  • Allevia tensioni facciali e della testa


Il trattamento di Riflessologia Facciale Dien Chan “Estetica” regala molte soddisfazioni. Oltre ad essere un ottimo rimedio naturale preventivo per mantenere la pelle giovane e tonica, genera buon umore e agisce sull’intero organismo per il benessere globale della persona, grazie alla proiezione sul viso degli schemi di riflesso Dien Chan.
Si rivela inoltre un ottimo rimedio naturale per disturbi alla pelle come acne, dermatiti, psoriasi.

Ti piacerebbe regalarti un momento di vero benessere con un trattamento di Riflessologia Facciale Dien Chan “Estetica” ? Contattami ora!