Video Riflessologia Facciale Vietnamita Dien Chan

Video Dien Chan

Video Dien Chan Bui Quoc Chau

logo Bui Quoc Ch - Riflessologa faccialeau

In questa pagina ho piacere di presentarvi alcuni video del Prof Dr Bui Quoc Chau, fondatore della Multi Riflessologia Facciale Vietnamita.

Perché ho scelto i video originali del fondatore? Perché questo certifica la qualità e l’unicità di questo straordinario metodo. E ci permette di vivere il Dien Chan nella sua autenticità.

Alcuni di questi video presentano temi cardine della Riflessologia Facciale Vietnamita, altri presentano la funzionalità di alcuni strumenti Dien Chan ed il loro campo di applicazione:
- Il primo introduce il trattamento delle 6 zone linfatiche sul viso
- Il secondo introduce i 12 massaggi facciali Dien Chan, cosi denominati dal fondatore
- Il terzo presenta un nuovo strumento Dien Chan, un rullo Yang Body dinamico

1° Video: Trattamento delle 6 zone linfatiche sul viso

Il trattamento delle 6 zone linfatiche sul viso agisce in modo riflesso sul nostro organismo per promuovere un processo di disintossicazione, regolazione del sonno, rilassamento del sistema nervoso, benessere alle articolazioni e ben di più. In pochissimi minuti si stimolano più di 60 punti sul viso ! Un grande lavoro e con una semplicità tale che lo rende alla portata di tutti.

Il Prof Bui Quoc Chau effettua questa stimolazione grazie ad uno strumento Dien Chan, da lui progettato proprio per agire sulle zone linfatiche del nostro viso.

Il trattamento delle 6 zone linfatiche, cosi come i 12 massaggi facciali, sono argomenti cosi interessanti, che trovano importante occasione di approfondimento durante il Corso Base, un bellissimo seminario, durante il quale possiamo apprendere in dettaglio tutti i loro aspetti pratici , la corretta sequenza, i campi di applicazione e vivere da subito i benefici che generano sul nostro organismo.



2° Video: 12 massaggi facciali Dien Chan


Il secondo video è una ripresa presso la clinica del Prof Bui Quoc Chau ad Ho Chi Minh City in Vietnam per introdurre i 12 massaggi facciali Dien Chan.
I 12 massaggi facciali si praticano con le mani, senza l’ausilio degli strumenti Dien Chan, per promuovere il benessere fisico ed emotivo del nostro organismo.

Ogni passaggio ci guida a riconoscere le mappe di riflesso sul nostro viso e a comprendere cosa significa stimolare i punti sul viso in modo multi sistemico – multi riflessologico. Il metodo originale è denominato infatti Multi Riflessologia Facciale Dien Chan. E’ proprio grazie a questa rete multi riflessologica di punti sul viso e di schemi di riflesso che i risultati di benessere si raggiungono in tempi davvero molto brevi.

Iscriviti al Corso Base per sperimentare il Dien Chan, e vivere l’energia che viene sprigionata lavorando in una sinergia di gruppo!

Grazie, Namastè : )



3° Video: Facciamo ginnastica con uno strumento Dien Chan!


Il Prof Dr Bui Quoc Chau ha progettato un nuovo strumento Dien Chan, un rullo Yang Body dinamico, che ha la funzione di far fluire i liquidi corporei, tonificare la muscolatura, rassodare ed è ideale per snellire.
Il video è registrato ad Ho Chi Minh City, e dopo un’introduzione musicale di un minuto, offre una dimostrazione dell’utilizzo di questo nuovo strumento con cui possiamo fare ginnastica e mantenerci completamente in forma. Il video presenta inoltre molte immagini di schemi di riflesso e similitudini di forma Dien Chan, due principi cardine della Multi Riflessologia Facciale Vietnamita.