Gli strumenti di Riflessologia Facciale
La Multi Riflessologia Facciale Dien Chan fa uso di strumenti e in questo si differenzia da altre forme di Riflessologia.
Il marchio originale e registrato della Multi Riflessologia Facciale Dien Chan è Dien Chan Dieu Khien Lieu Phap Bui Quoc Chau, che corrisponde al nome per esteso del metodo inventato dal Fondatore Prof. Dr. Bui Quoc Chau.
Gli strumenti Dien Chan hanno un’azione puramente meccanica sulla pelle, poiché regolarizzano il sistema circolatorio ed il sistema nervoso periferico e stimolano la secrezione dei liquidi linfatici in modo da rafforzare il sistema immunitario.
All’inizio, il fondatore, in qualità di agopuntore, applicava le sue teorie con degli aghi e dei micro aghi di agopuntura, ottenendo dei risultati con delle piccole stimolazioni a mezzo di pressioni sui punti che aveva scoperto. Ideò e costruì poi un cerca punti in acciaio con una punta arrotondata che consente una stimolazione precisa e facile dei punti-riflesso sul viso, poi aggiunse delle sfere e dei rulli ed i risultati furono sorprendenti da subito, prima applicandole localmente e successivamente sul viso con dei modelli miniaturizzati.
Il libro Multi Riflessologia Facciale – La medicina della semplicità ti offre una presentazione esaustiva e completa degli strumenti.
Ti può anche interessare
Tutti gli strumenti originali Dien Chan
hanno numerose funzioni e campi di applicazione. La diversità e la moltitudine degli strumenti arricchisce il trattamento e permette di adattarsi alla persona nel migliore dei modi, laddove l’obiettivo primario è la ricerca dell’equilibrio.
Come ti aiuto con la Riflessologia Facciale
Il cuore della mia attività viene dedicato completamente al miglioramento della qualità della vita delle persone attraverso corsi di formazione, trattamenti individuali dal vivo e consulenze online, grazie a metodi e principi che risvegliano lo spirito umano e trasformano la qualità della vita delle persone con cambiamenti duraturi e di successo.
La nostra salute riflette i nostri pensieri. L’energia invisibile è responsabile della forma fisica. Il campo energetico influenza il mondo fisico. Lo spirito pure.
– Bruce H. Lipton