Soluzioni
La riflessologia facciale per il mal di testa è una pratica molto efficace per risolvere quella condizione sia di natura muscolo-tensiva che causata anche da funzionalità organica rallentata.
La natura del mal di testa può avere origini diverse: difficoltà digestiva, rallentamenti di sintesi epatica, stipsi, ritenzione idrica, oppure anche da tensioni localizzate sulla zona della cervicale e dorsale. Comunque le si chiami, mal di testa, cefalea, emicrania, rappresentano un vero e proprio calvario per chi ne soffre.
Ci sono persone che ne soffrono di più al mattino, altre alla sera: gli attacchi possono essere tanto forti da indurre brevi episodi di vertigini.
Per calmare il dolore in maniera efficace, è importante che tu possa riconoscere il tipo di mal di testa, con cui eventualmente hai a che fare. In quest’articolo trovi alcuni suggerimenti che potranno aiutarti a capire cosa ti succede. Spesso un analgesico non è la soluzione migliore. Allora è importante conoscere come la Riflessologia Facciale aiuti a prevenire.