Riflessologia facciale per i problemi di pelle
Ottobre 16, 2019Riflessologia facciale per disturbi agli occhi, orecchie e naso
Ottobre 16, 2019La Riflessologia Facciale Dien Chan è un ottimo rimedio naturale per i disturbi digestivi, come per esempio: allergie alimentari, cefalea digestiva, colite, gastrite, stipsi.
Tutta l’energia di cui necessita il corpo proviene dal cibo e dai liquidi ingeriti. Quindi tutto ciò che mangiamo e beviamo transita attraverso nel tratto digerente. Più di qualsiasi altro apparato del corpo umano, l’apparato digerente segnala quando tutto funziona nella maniera corretta e ci informa all’istante quando qualcosa non funziona e necessita quindi di attenzione, come nei casi di comparsa di gastrite, allergie alimentari, costipazione, emorroidi, stipsi. Lo stomaco, inoltre, è sensibile ai turbamenti emotivi, per cui il nostro umore e le nostre sensazioni influenzano il suo delicato equilibrio.
La mappa Dien Chan sul viso
La Multi Riflessologia Facciale Dien Chan, grazie agli schemi di riflesso, scoperti dal Prof Dr Bui Quoc Chau, ci mostra come sul nostro viso è riflesso tutto il nostro apparato digerente.
Il Dien Chan ci offre innumerevoli opportunità da questo punto di vista per migliorare la qualità della nostra vita. E gli ambiti di applicazione della Riflessologia Facciale Vietnamita, in relazione ai disturbi dell’apparato digerente, sono molteplici. Ecco qualche esempio:
- Acidità gastrica, gastrite
- Acufeni
- Allergie alimentari
- Cefalea detta digestiva
- Colesterolo (ridurre il tasso di)
- Colite
- Costipazione
- Stipsi
- Diabete
- Diarrea
- Ernia iatale
- Emorroidi
- Indigestione
- Nausea
- Ulcera gastrica
Praticando la stimolazione dei punti sul viso, con gli schemi di riflesso e gli strumenti originali Dien Chan, scoprirete come a un successo ne segue un altro e poi un altro ancora e vi accorgerete di come i benefici dei trattamenti di Multi Riflessologia Facciale Dien Chan si raggiungono in tempi davvero molto brevi, proprio perché il viso gode della vicinanza massima al sistema nervoso centrale.
Importanti punti Bui Quoc Chau per squilibri digestivi
Per esempio, disturbi come acidità gastrica e gastrite, cefalea digestiva, emorroidi, nausea, stipsi, possono essere trattati efficacemente con un semplice trattamento Dien Chan, stimolando efficacemente le zone corrispondenti allo stomaco ed anche quelle relative al rilassamento. Gli studi condotti dal Prof Dr Bui Quoc Chau hanno mostrato che la Multi Riflessologia Facciale Dien Chan agisce sul rilassamento del sistema nervoso, che una volta rilassato, permette all’energia del corpo di ricominciare subito a fluire meglio, gli organi dell’apparato digerente si rafforzano e il corpo ritrova il suo stato di benessere naturale.
Ecco di seguito alcuni punti sul viso scoperti dal Prof Dr Bui Quoc Chau BQC che sono un ottimo rimedio naturale in caso di:
- Acidità gastrica: 124 -34-26 – 39 – 19 – 0
- Cefalea digestiva: 50 – 19 – 3 – 61 – 26 – 106 – 103 – 34 – 124 – 0
- Emorroidi: 126 – 19 – 37 – 365 – 103 – 0
- Nausea: 19 – 26 – 61 – 0
- Stipsi: 50 – 19 – 3 – 143 – 41 – 97 – 98 – 38 – 0
Praticare queste stimolazioni ci aiuta a gestire le situazioni stressanti, migliora la nostra capacità di rilassarci e rafforza il nostro sistema digestivo.
Per maggiori informazioni scrivimi a elisa@artedellariflessologia.it
Iscriviti alla Newsletter
ISCRIVITI OGGI per ricevere le newsletter di Arte della Riflessologia e rimani informato sui tuoi corsi preferiti, oltre a ottenere contenuti esclusivi e sconti. Non sei iscritto? Puoi ancora ricevere newsletter gratuite, basta inserire il tuo indirizzo e-mail di seguito e quindi fare clic su Iscriviti.
1 Comment
[…] posture sbagliate, squilibri alimentari e metabolici sono le prime cause dei suoi malanni. In primo luogo l’artrosi ma anche lo […]