
Schemi di Riflessologia Facciale
Una o più sequenze di punti sul viso, stimolati per generare un’azione specifica riflessa nel corpo, si chiamano Schemi di Riflessologia Facciale o Formule.
La Multi Riflessologia facciale Dien Chan considera circa 600 punti riflessi sul viso, localizzati e numerati grazie ad una quadrettatura virtuale.
La stimolazione di questi punti sul viso genera molteplici azioni, come per esempio, il rilassamento del sistema nervoso, la stimolazione e la regolazione di una funzione organica, una contrazione e decontrazione muscolare, un effetto disintossicante, un’azione antistress. Inoltre ci sono Schemi di Riflessologia Facciale Dien Chan che promuovono la bellezza della pelle, rendendola liscia, luminosa e tonica e la loro stimolazione può essere di aiuto anche nei casi di acne, dermatite e persino cellulite.
La Multi Riflessologia Facciale Dien Chan ti offre l’opportunità di concentrarti su azioni piccole, agevoli e facilmente praticabili ogni giorno. È definita anche La medicina della semplicità, secondo il libro ufficiale del fondatore.
In questa pagina scopri 6 schemi di Riflessologia Facciale Dien Chan come anteprima ufficiale del libro 150 Formule di trattamento Dien Chan.
MAL DI SCHIENA
ACNE
EMICRANIA
INSONNIA
MAL DI STOMACO
STRESS

Se un angelo dovesse parlarci del suo modo di pensare, molte delle sue frasi potrebbero essere 2 X 2 = 13.
– Georg Christoph Lichtenberg