La Riflessologia Facciale Dien Chan è un ottimo rimedio naturale per i disturbi respiratori. Grazie ai suoi benefici, oggi vediamo cosa può fare e come può esserti utile in numerosi casi. Considera innanzitutto che il viso è un luogo privilegiato perché è percorso sia da canali di circolazione sanguigna che da fibre nervose, la cui densità non ha equivalenti in nessuna parte del corpo. E’ dunque l’area più sensibile.
Ti capita di avere la sinusite, oppure di avere l’allergia in qualche periodo specifico dell’anno, come l’autunno o la primavera?
Quando l’apparato respiratorio è interessato da un agente irritante, sia esso un virus, polvere, fumo o altro, la membrana mucosa si infiamma e secerne muco. Questa reazione può generare per esempio allergie respiratorie, l’asma e la sinusite.

In quali casi è efficace?
La Multi Riflessologia Facciale Dien Chan genera importanti benefici per i disturbi respiratori. Qui ti presento alcuni dei casi in cui ti può essere molto utile, come per esempio:
- asma
- afonia
- allergie
- bronchite
- mal di gola
- raffreddore
- sinusite
- tosse
- influenza, febbre
Ecco qui per te un validissimo schema di Riflessologia Facciale, che puoi scaricare gratuitamente e tenerlo sempre con te.
NUOVO SCHEMA DIEN CHAN
Come agisce il trattamento?
Il trattamento Dien Chan decontrae il diaframma per eliminare le tensioni, migliora la respirazione e lo stato emotivo, favorisce il rilassamento, rafforza molto l’apparato digerente per aiutare il corpo a gestire le allergie.
Grazie all’ausilio delle mappe di riflesso e degli strumenti originali Dien Chan possiamo stimolare i punti sul viso per agire sull’apparato respiratorio e che si tratti di un raffreddore semplice, come capita in inverno dopo avere preso freddo, oppure di una bronchite cronica legata ad un’allergia o al tabagismo, questi punti indicati nella foto permettono un rapido miglioramento della situazione.
