La Riflessologia Facciale Vietnamita è un ottimo rimedio naturale per i disturbi della circolazione, come per esempio: cefalea, cellulite, ipertensione, gambe pesanti, vene varicose.
Il nostro cuore è l’organo principale dell’apparato circolatorio, ovvero un sistema composto da una pompa, il cuore, e da tubi, i vasi sanguigni (arterie, vene, capillari, canali linfatici), distribuiti in ogni parte ed organo del corpo umano.
La circolazione sanguigna ci permette di portare a ciascuna cellula del nostro organismo l’ossigeno e le sostanze nutritive: aminoacidi, zuccheri, grassi. Il cuore è un muscolo cavo che si contrae spontaneamente e ritmicamente e, con tali contrazioni, attraverso un sistema di valvole, assicura la progressione del sangue in due circuiti, detti circolo polmonare o piccola circolazione e circolo sistemico o grande circolazione.
In quali casi è efficace?
Il cuore è talmente efficiente che spesso viene dato per scontato, ma quando è in disarmonia, le ripercussioni sull’organismo possono manifestarsi attraverso dei disturbi alla circolazione come per esempio:
- Mani e piedi freddi
- Gonfiore dei piedi
- Gambe pesanti
- Cefalea
- Emorroidi
- Stanchezza
- Ipertensione, ipotensione
- Vene varicose
- Cellulite
Ecco qui per te un validissimo schema di Riflessologia Facciale per disturbi alla circolazione, che puoi consultare gratuitamente ogni volta che desideri.
Come agisce il trattamento?
La Multi Riflessologia Facciale è un ottimo rimedio naturale per ripristinare la corretta circolazione sanguigna nell’organismo. È un metodo semplice, efficace e senza controindicazioni.
Quando le gambe sono pesanti, i piedi e le mani gonfie, quando si crea una dilatazione dei vasi capillari e si possono formare emorroidi o vene varicose, la stimolazione dei punti sul viso può portare dei benefici alla circolazione sanguigna dell’intero organismo ed agire in modo riflesso su queste disarmonie per ripristinare il benessere globale della persona.
Tra gli strumenti originali Dien Chan, le sfere di salute Yin Yang possono essere molto indicati per stimolare bene la nostra circolazione sanguigna. La sfera in plastica è di natura Yang, riscalda il corpo. E’ indicata per abbassare la tensione, per le mani che sudano. La sfera con gli aghetti in acciaio inox è di carattere Yin e rinfresca il corpo.
Entrambi gli strumenti sono progettati per poter praticare degli esercizi con le mani ed agire sul cuore in modo specifico.
1 Comment
[…] Per scoprire anche come la Riflessologia Facciale può esserti di aiuto ai disturbi della circolazione clicca QUI. […]