Webinar di Riflessologia Facciale
Come attivare la tua guarigione
con la medicina della semplicità
Giovedì 20 Ottobre dalle ore 20,30 alle 21,30
Via Zoom
In questo speciale Webinar di Riflessologia Facciale, “Come attivare la tua guarigione con la medicina della semplicità”, ti presento i preziosi benefici che ti offre questo straordinario metodo, di origine vietnamita, capace di guidarti ad attivare il tuo potere innato di guarigione, che potrai vivere sia per te stesso che per essere utile a molte altre persone.
Grazie a questo, sarai in grado di focalizzarti sulla possibilità di attivare le tue molteplici risorse interiori.
In parole più semplici significa che avrai più opportunità per trattare un unico disturbo, perchè questa è la chiave di svolta che ti offre la riflessologia facciale, denominata la Medicina della semplicità.
Imparare ad avere una visione più ampia per affrontare una disarmonia, di qualsiasi natura, può diventare la medicina più potente che hai e sapere come usarla può trasformare la qualità della tua vita.
3 Motivi per esserci
Come sarebbe se quello di cui hai davvero bisogno fosse già a tua disposizione? Hai solo bisogno della giusta guida e degli strumenti efficaci per sapere come fare, perchè così
- eviti gli errori disfunzionali dell’improvvisazione
- risparmi tempo e ti avvicini più velocemente al benessere che desideri
- comprendi il valore di lasciarti guidare da chi ha già molta esperienza e desidera rendere la guarigione alla tua portata
Durante il Webinar di Riflessologia Facciale, sarai guidato in un viaggio di scoperta che attiverà il tuo benessere fisico, emotivo e spirituale.
Potrai farmi domande LIVE durante questo evento gratuito.
Imparerai perchè avere una visione nuova della persona è la tua forza curativa più potente.
Mi iscrivo al Webinar
Evento gratuito
Il chimico che sia in grado di estrarre dal proprio cuore elementi che hanno nome compassione, rispetto, amore, pazienza, sorpresa e capacità di perdonare, componendoli in un tutto unico, sarà in grado di creare quell’atomo che ha nome amore.
– Kahlil Gibran