Riflessologia Facciale

Multi Riflessologia Facciale Vietnamita
Dien Chan

La Riflessologia Facciale Dien Chan è un metodo originale vietnamita che stimola i punti riflessi del viso e del corpo per il benessere della persona e proprio per questo viene denominata Multi Riflessologia. Grazie alla sua vicinanza massima al sistema nervoso centrale, questo metodo genera benefici in tempi davvero molto brevi.

La pratica della Riflessologia Facciale avviene attraverso l’utilizzo degli strumenti originali progettati dal fondatore. Gli strumenti sono numerosi ed ognuno ha funzionalità e campi di applicazioni specifici. Tanto è più precisa la scelta dello strumento Dien Chan da utilizzare, tanto il trattamento produrrà ottimi risultati.

Cos’è

Cos’è la Riflessologia Facciale

La Riflessologia Facciale e’ un metodo originale vietnamita, che consiste nella stimolazione di punti riflessi sul viso e sul corpo per il benessere della persona. Agisce a livello fisico, organico ed anche emotivo.

Come funziona

Come funziona la Riflessologia Facciale

Il metodo Dien Chan si basa sulla stimolazione di punti riflessi sia sul viso che sul corpo, al fine di generare uno stimolo risposta in una determinata area riflessa del corpo. E’ molto efficace, semplice e senza controindicazioni.

Benefici

I benefici della Riflessologia Facciale

La Riflessologia Facciale Dien Chan regola, ad esempio, il sistema nervoso, migliora la circolazione sanguigna e linfatica. Inoltre riequilibra gli organi interni grazie al rafforzamento del sistema immunitario.

Mappe

Mappe della Riflessologia Facciale Dien Chan

La Riflessologia Facciale Dien Chan si avvale di molte mappe, ideate per il benessere della persona. Queste mappe sono il frutto di ricerche, scoperte e applicazioni pratiche convalidate da più di 35 anni a livello internazionale.

Strumenti

Gli strumenti di Riflessologia Facciale

La Multi Riflessologia Facciale fa uso di strumenti e in questo si differenzia da altre forme di Riflessologia. Lo strumento originale si riconosce proprio dal Marchio originale Dien Chan Dieu Khien Lieu Phap Bui Quoc Chau.

Fondatore

Prof. Dr. Bui Quoc Chau - Fondatore del metodo Dien Chan

Il Prof. Dr. Bui Quoc Chau è l’inventore di questo straordinario metodo, diffuso in molti paesi nel mondo. E’ medico agopuntore e autore di numerose pubblicazioni in riviste specializzate e internazionali.

Citazione
L’amore è la grande cura miracolosa. Amare noi stessi compie miracoli nelle nostre vite.

– Louise Hay