libera la tua energia

Libera la tua energia e innalza le vibrazioni

La formula per connetterti con il tuo potenziale più elevato

Esplora l’emozione del nuovo entusiasmante Workshop

Libera la tua energia e innalza le vibrazioni

Ti presento un’opportunità unica, progettata appositamente per riflessologi, operatori olistici del benessere e chiunque sia aperto ad esplorare la propria crescita personale. Questo corso è pensato per guidarti verso il livello successivo della tua energia interiore.

Immergiti in un’esperienza che arricchirà il tuo bagaglio di conoscenze con approfondimenti mirati. Se sei costantemente alla ricerca di nuovi viaggi alla scoperta di te stesso , questo workshop è l’abito su misura per te.

L’istruzione è la chiave per sbloccare il mondo, un passaporto per la libertà”
– Oprah Winfrey

Libera la tua energia

 

Hai sperimentato ancora quel senso di agitazione e impazienza, unito ad una mancanza totale di energia nell’aiutare le persone, per esempio anche durante i trattamenti di riflessologia facciale o qualsiasi altro metodo orientato al benessere olistico?

Oggi, interagire con le persone è tutt’altro che semplice, poiché la pressante richiesta di risultati immediati è sempre in agguato. Inoltre, il mondo ha subito profonde trasformazioni, influenzando notevolmente il nostro modo di comunicare.

Di conseguenza vecchi paradigmi hanno ceduto il passo a nuovi, e se non impari a conoscerli e ad affinare il tuo intuito, rischierai di restare indietro. Quindi il risultato potrebbe essere proprio quello di ritrovarsi intrappolati in meccanismi difficili da sgretolare.

Inoltre, dopo un trattamento deludente, è probabile che il tuo umore ne abbia risentito. Domande come

  • ho fatto abbastanza?
  • potevo agire diversamente?
  • Perché alcune situazioni sono così complesse?
  • Qual è il vero motivo per cui alcune persone rispondono meglio ad alcune pratiche?
  • Perché il processo di guarigione richiede tanto tempo?

altre ed altre ancora, che potrebbero aver continuato a tormentarti, lasciandoti con il pensiero costante di cosa poteva essere fatto diversamente.

Il potere dell’energia

 

Tuttavia, è innegabile che queste riflessioni possano anche scatenare sensazioni di rimuginazione e abbassamento del livello di energia.

Quando i toni si abbassano, risollevarsi diventa un’ardua impresa che richiede uno sforzo considerevole ed anche un notevole dispendio di energie.

Ma non preoccuparti, superare questo stato d’animo richiede solo l’adozione delle giuste strategie e strumenti pratici per elevarsi al livello successivo.

Esploriamo insieme tecniche ed esercizi molto pratici, che, se affrontati con sincerità, ti permettono di liberare una nuova energia e innalzare le tue vibrazioni. 

Affrontiamo insieme questa sfida, ti guiderò con semplicità e chiarezza, andando oltre ogni limite.

Sono convinta che la giusta strategia e modalità per imparare il “come fare” possono risparmiarti settimane di tentativi difficili e trasformarti sia fisicamente che mentalmente.

Il corso “Libera la tua energia” offre un percorso esperienziale per potenziare la tua connessione al tuo potenziale più elevato.

Ricorda, nessun disturbo è permanente, solo la nostra anima lo è. Insieme possiamo superare ogni limitazione, e se mi concederai il privilegio di essere la tua guida, ti assicuro che potrai creare benessere nella tua vita con la giusta emozione e mentalità, perché solo questo può fare una grande differenza.

La tua straordinaria forza interiore

 

Ti trovi ad affrontare una sfida importante in questo momento?

  • Forse ti senti giù, critichi te stesso in modo ricorrente e tendi a focalizzarti sulle tue mancanze?
  • Ti capita di percepire intensamente le emozioni degli altri?
  • Sei soddisfatto del tuo lavoro?
  • Sei forse alle prese con disturbi fisici come insonnia, fibromialgia o dolore cronico e toni bassi dell’umore?
  • Eppure, nonostante tutto questo, hai ancora un forte desiderio di aiutare gli altri?

Se hai risposto sì a una di queste domande, potrebbe essere un segnale che il tuo stato emotivo influisca sulla tua salute complessiva.

E’ proprio in questi momenti difficili che può emergere chiaramente la tua straordinaria resilienza e il tuo altruismo. Anche di fronte alle sfide più ardue, la volontà di contribuire al benessere degli altri non conosce limiti, dimostrando la forza e la compassione che ti contraddistinguono.

Tuttavia, c’è una chiave interessante da considerare: dietro a questi problemi spesso si celano modelli mentali radicati e credenze profonde.

 

Come disse una volta Albert Einstein:

“Non possiamo risolvere i problemi con lo stesso tipo di pensiero che li ha creati”.

Questa citazione ti invita a considerare l’importanza di adottare nuove prospettive e di esplorare alternative per superare le sfide che incontriamo lungo il nostro percorso. È proprio attraverso questa mentalità aperta e creativa che possiamo trasformare le difficoltà in occasioni di crescita e cambiamento.

Innalza le vibrazioni

libera la tua energia

Tutto questo fa per te se:

  • Sei desideroso di trasformare le sfide in opportunità, perchè così puoi trasformarle in occasioni di crescita personale e professionale
  • Stai cercando approcci pratici ed efficaci per affinare al meglio il successo dei tuoi trattamenti
  • Vuoi elevare la tua energia e connetterti con il tuo potenziale più elevato, ben oltre i tuoi limiti attuali
  • Sei aperto ad imparare e ad allenare il tuo intuito

LIBERA LA TUA ENERGIA

INNALZA LE TUE VIBRAZIONI

MAGICO BENESSERE

Libera la tua energia

libera la tua energia

Nel corso impari a

  • Sviluppare la consapevolezza per elevare la tua energia e lasciar andare finalmente momenti di stanchezza e abbassamento del tono vitale.
  • Approfondire ulteriormente la connessione con il tuo potenziale interiore: Il programma esplorerà metodi per permetterti di accedere a risorse nascoste e anche a sviluppare un’intuizione più forte.
  • Applicare pratiche di benessere quotidiane per un miglioramento costante del tuo stato emotivo e mentale nel lungo termine.
Elisa Guerra Riflessologa Facciale

Formatrice Corso, Elisa Guerra

Sono formatrice di Riflessologia Facciale, con esperienza pluriennale.

Sono Riflessologa Plantare, Theta Healer, Reiki Master, insegnante Heal your Life, metodo Louise Hay, ricercatrice e appassionata del benessere della persona con formazione pluriennale a livello internazionale anche nell’ambito della fisica quantistica e della meditazione.

La mia esperienza in tutti questi ambiti ti guiderà in una vera trasformazione perchè grazie alla capacità di cambiare prospettiva velocemente potrai attivare le tue risorse interiori, che sono sempre disponibili dentro di te.

Date, orari & quota di iscrizione

 

Scopri i dettagli chiave per partecipare a questa straordinaria esperienza:

Date: 04 e 05 Maggio 2024, dalle 9.30 alle 17.30

Dove: San Giovanni Lupatoto, Verona

Quota di Iscrizione: 350 euro

Iscrizione entro il 23 Aprile

Cosa Ricevi:

  • Materiale didattico
  • Attestato di partecipazione

Iscriviti ora!

Per riservare il tuo posto compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati personali e ricevi una mail per completare la tua iscrizione con bonifico bancario.

Iscriviti al Corso Libera la tua energia

    Acconsento al trattamento dati secondo la Privacy Policy

    Citazione
    Posso contare su un sostegno lungo il cammino, su una guida ad ogni passo che faccio. Mi muovo con naturalezza nella vita.

    – K.G.