corso heal your life

Love yourself

Guarisci il tuo corpo, con la scienza e il tuo intuito

Il corso Love yourself, Heal Your Life® è uno splendido seminario ideato da Louise Hay, grazie al quale puoi ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore. E’ un viaggio molto esperienziale che si sviluppa in 10 settimane via Zoom. Ben 25 ore di formazione perchè tu possa vivere la strada meravigliosa verso la guarigione per l’evoluzione personale e spirituale, capace di connetterti con la forza più grande che già possiedi e che abita proprio nel tuo cuore.

La nostra salute riflette i nostri pensieri. L’energia invisibile è responsabile della forma fisica. La malattia riflette la distorsione dei nostri pensieri. Il campo energetico influenza il mondo fisico. Lo spirito pure.
– Bruce H. Lipton

Ti capita di ritrovarti in una o più tra le seguenti situazioni?

  • Senti che la tua autostima è ai minimi storici e tendi a criticarti ripetutamente concentrandoti sulla mancanza e sul limite?
  • Hai disturbi alla colonna vertebrale, anomalie ai dischi o soffri di scoliosi?
  • Il confine tra i tuoi stati d’animo e quelli di un’altra persona viene oltrepassato con troppa facilità?
  • Soffri di insonnia, disturbi alla tiroide, artrite, psoriasi o dolore cronico?

Se la risposta anche ad una di queste domande è si, ti permette di valutare in che stato di salute ti trovi, a che livello manifesti le tue emozioni e ti offre in particolare un’idea del modo migliore per risolvere i tuoi problemi, perchè spesso dietro ad un disturbo fisico c’è il riflesso di un pensiero che tende ad essere negativo.

Qui entra in gioco una chiave davvero interessante? Sai Qual è? A prescindere da quale sia la situazione e da quali siano i tuoi pensieri, entrambi derivano da uno schema o credenza di pensiero.

E gli schemi e credenze di pensiero possono essere cambiati!

 

Infatti grazie al corretto utilizzo di specifiche tecniche, ti sostengo nell’occuparti del tuo benessere fisico, mentale ed emotivo. Così impari “come” scegliere pensieri che creano solide fondamenta interiori. Perchè un pensiero occasionale non significa molto, ma le idee che si ripetono spesso sono come gocce d’acqua, che prima creano una pozzanghera, poi uno stagno, poi un lago, e alla fine un oceano.

Grazie a strumenti straordinari, ti guido a capire cosa ha originato un’emozione, oppure una situazione da sbrogliare, e in questo cammino impari a formulare pensieri di pace e benessere che risollevano da subito il tuo spirito, perchè così puoi vivere la vita con maggiore leggerezza, la tiroide si regolarizza, le articolazioni diventano flessibili ed elastiche, comprendi la differenza tra le tue emozioni e quelle degli altri senza sovraccaricarti.

Nel comprendere come poterlo fare in modo efficace, espandi i tuoi orizzonti e ti permetti di superare ciò che percepisci come limite fisico emotivo, con la certezza di fluire con la vita, affidandoti ad essa.

Questo corso fa per te se

  • Vuoi guarire corpo mente e spirito per ritrovare il benessere fisico emotivo che meriti
  • Desideri ripartire da te, dal tuo centro per costruire la tua autostima
  • Ti metti in gioco con esercizi molto pratici, meditazioni, pratiche alchemiche che ti rafforzano, in un percorso che si sviluppa in 10 settimane, durante le quali sei costantemente seguito per il passo successivo
  • Vuoi trasformare in positivo il tuo dialogo interiore, liberandoti da critiche e giudizi
  • Scegli di dissolvere le barriere, perchè è utile sapere cosa avviene dentro di te, per capire cosa lasciar andare, così invece di nascondere i tuoi pesi, te ne liberi
  • Ti liberi da schemi disfunzionali che ti innescano sentimenti come rabbia, senso di colpa e tendenza all’autocritica, che accrescono i livelli di stress fisico e indeboliscono il sistema immunitario, oltre che essere responsabili di disturbi fisici.
  • Esprimi i tuoi sentimenti, perchè una situazione difficile può trasformarsi nel tuo massimo bene, se l’affronti in modo costruttivo
  • Ti concentri su ciò che realmente desideri essere e sui sogni che vuoi realizzare

LA RELAZIONE CORPO MENTE

E BOOK

MEDITAZIONI

LA MAGIA DELLA GRATITUDINE

Cosa impari nel corso Love yourself, Heal your Life

  • Tutti i 9 punti chiave della filosofia di Louise L. Hay
  • I 4 pilastri della crescita personale
  • I 5 errori, se li conosci puoi evitarli
  • Cosa sono le affermazioni, come crearle correttamente e perchè funzionano, con una pratica che si rafforza e diviene naturale
  • Armonizzi la tua energia Yin e Yang, donando sano equilibrio al tuo corpo, così ti liberi dei disturbi “fisici”
  • Comprendi le chiavi per i cambiamenti positivi e come attuarli
  • Guarisci le tue relazioni grazie ad un rinnovato e migliore rapporto con te stesso, perchè così crei nuovi modelli nell’ambito relazionale, lavorativo e di crescita personale.
corso heal your life

Liberati dai condizionamenti negativi

Le tue credenze ed emozioni di oggi plasmeranno il tuo futuro e proprio per questo è importante sapere come permettere che il presente sia il tuo punto di potere per creare le tue nuove esperienze.

Durante il corso Heal Your Life scopri come cambiare i messaggi che invii a te stesso, liberandoti dai condizionamenti negativi legati al passato per poter vivere nel momento presente. Il modo con cui parliamo a noi stessi è molto importante, perchè diventa la base delle parole che diciamo, crea l’atmosfera mentale che attrae le esperienze che viviamo. Se amiamo e apprezziamo noi stessi, la vita può essere un dono splendido e gioioso.

i pensieri creano il futuro

Scegli pensieri ed idee che ti sostengono

Durante il corso Heal Your Life ti sostengo con strumenti pratici per padroneggiare il tuo dialogo interiore. Grazie a queste tecniche semplici puoi comprendere come eventuali condizionamenti negativi possono essere modificati.

Di conseguenza, Inizi a praticare degli esercizi per imparare a guardarti da vicino, al di là delle tue vecchie convinzioni e ti liberi di tutto il chiacchiericcio interiore e i dialoghi che si svolgono nella tua mente. Scopri così come trasformare la tua vita con pensieri e idee che ti sostengono nello sviluppare fiducia in te stesso e autostima, grazie ai quali puoi creare maggiore serenità interiore per una vita più gioiosa e gratificante.

corso heal your life
corso heal your life

La qualità delle tue emozioni si riflette sulle tue relazioni

Perchè ciò in cui credi crea il tuo futuro

Cosa succede al nostro cuore e al nostro cervello quando sono aperti al campo delle possibilità? Avviene un’apertura al nostro infinito potenziale, che se ben allenato, è in grado di guarirci e il suo ruolo è in grado di generare un benessere psicofisico globale.

 

 

Infatti grazie a tecniche e strumenti specifici Heal Your Life puoi elevare la tua energia per attingere facilmente alla tua saggezza interiore e coerenza con il campo del cuore. Inoltre impari ad attingere al tuo potenziale innato per elevare la qualità della tua vita, perchè la qualità della tua vita dipende dalla qualità delle tue emozioni e relazioni. Nell’aprirti al campo potenziale delle possibilità diventi più consapevole del momento presente, mantieni stati elevati per tutto il giorno e resti connesso con quel futuro che desideri vivere.

Chiedi ciò che è utile per te, ti rispondo volentieri

Questa è una lista delle domande che mi vengono poste più di frequente e delle relative risposte. È una lista in costante aggiornamento per aggiungere valore. Non trovi la risposta? Mandami un’email.

COME VIVERE AL MEGLIO IL CORSO LOVE YOURSELF, HEAL YOUR LIFE®

Quali sono le date di questo Evento LIVE virtuale?

L’evento live si sviluppa in 10 settimane con 25 ore di formazione.

L’evento live inizia lunedi 20 Dicembre dalle 20,00 alle 22,30 e prosegue da dicembre 2021 a febbraio 2022 per 10 settimane ogni lunedi con lo stesso orario.

inoltre, se perdo l'evento virtuale dal vivo, è disponibile per guardarlo in un momento successiva?

L’evento è LIVE, senza una versione replay. Si prega di pianificare il tempo nel tuo calendario. Questo è un corso, durante il quale puoi interagire con Elisa Live per 10 settimane, direttamente dal comfort della tua casa.

Di cosa ho bisogno per vivere al meglio l’esperienza?
  • Accesso a Internet
  • Una webcam
  • Carta e penna
  • Sedia comoda
  • Uno spazio libero da rumori e distrazioni.
Posso partecipare dal mio telefono?

Tecnicamente sì, MA consigliamo vivamente uno schermo grande: un laptop, un tablet o idealmente una TV.

PIU’ GRANDE E’, MEGLIO E’ !

Devo fare qualcosa di speciale sul mio dispositivo per quanto riguarda Zoom?

Sì, assicurati di aver scaricato la versione più recente dell’applicazione Zoom sul dispositivo che utilizzerai durante l’evento.

Possono altre persone unirsi a me su Zoom?

Questa esperienza è stata progettata specificamente per una persona. I contenuti, le attività e i materiali che riceverai sono stati creati pensando ad ogni singolo partecipante.

Se vuoi condividere l’esperienza con altre persone invitale ad iscriversi! Ti saranno molto grate : )

Sarà un evento coinvolgente?

Sì, tutto ciò che stiamo facendo con l’evento virtuale è esattamente come essere di persona, tranne alcune variazioni per adattarlo alla partecipazione da casa. Sarà un’esperienza da ricordare!

Quali sono le linee guida per i partecipanti?

Ci sono alcune regole su come partecipare e ottenere il massimo dalla tua esperienza interattiva del corso Love Yourself, Heal Your Life, Live!

LA PUNTUALITA’  E’ IMPORTANTE. Questo non è un normale evento virtuale o webinar online. Questa è un’esperienza virtuale dal vivo e tu ne sei una parte importante. Assicurati di bloccare il tempo sul tuo calendario e unisciti a noi, puntuale, per tutte le sessioni.

SIATE PRESENTI E ASCOLTATE VERAMENTE. Spegni i dispositivi elettronici e prendi accordi per ridurre al minimo le distrazioni. Questo non è il momento di esercitare le tue abilità multi-tasking!

MANTIENI PULITO. Questo vale per il tuo spazio personale per eventi (meno ingombro = più chiarezza) e per il tuo corpo! Mangiare sano e riposarsi molto durante questo percorso di 10 settimane ti permetterà di essere migliore ogni giorno, di assorbire il più possibile. Tieni qualche snack a portata di mano, proprio come faresti per un evento di persona.

FAI SPAZIO ALL’ESPANSIONE. Non aprire la mente solo durante l’ora in cui Elisa ti presenta i contenuti del programma. Unisciti alle sessioni interattive e trova la motivazione per entrare in contatto con gli altri partecipanti.

Come ottengo l'accesso all'evento virtuale?

Riceverai un’e-mail sabato 18 Dicembre con il tuo link di accesso univoco per accedere all’evento da Arte della Riflessologia. L’e-mail verrà inviata all’indirizzo e-mail da te indicato che ci hai fornito grazie alla tua iscrizione.

C'è solo 1 accesso per persona?

Sì, c’è un accesso per ogni iscritto. Questo accesso sarà univoco per ogni partecipante e può essere utilizzato solo su un dispositivo alla volta. Se desideri che altre persone abbiano accesso, è richiesta la loro iscrizione all’evento virtuale LIVE.

Ciascuno dei tuoi desideri pianta un seme in te
– Louise Hay

Elisa Guerra Riflessologa Facciale

Insegnante del corso Heal Your Life®, Elisa Guerra

Sono insegnante certificata Heal Your Life® Louise Hay. Credo nel pensiero creativo positivo. Louise Hay è una fonte di ispirazione straordinaria e continua ad essere una luce guida a livello mondiale. Grazie alla sua filosofia e alle tecniche da lei ideate, con la sua saggezza ci invita a riconquistare il potere personale di guarire e cambiare, nel cammino di scoperta della propria verità interiore. Il corso Heal Your Life è la manifestazione della saggezza di imparare a fidarsi e affidarsi al flusso della vita. E grazie a questo corso riscopri il tuo potere personale e la capacità di modificare la realtà attraverso l’uso del pensiero positivo.

Orari & Quota di iscrizione

 

Il corso Love Yourself, Heal Your Life® si sviluppa in 10 settimane via Zoom, con incontri di 2 ore circa, una volta la settimana per un totale di 25 ore di formazione.

Il corso inizia lunedì 10 Gennaio 2022 con orario 20- 22,30 per continuare nelle settimane successive ogni lunedi con gli stessi orari.

La quota di iscrizione è 370 Euro ed è comprensiva di tutto il materiale didattico con gli esercizi, le meditazioni, i punti chiave della filosofia di Louise Hay. Puoi iscriverti entro l’ 8 Gennaio.

Per iscriverti compila il modulo di iscrizione e ricevi le indicazioni per completare il pagamento con bonifico bancario, perchè così la tua iscrizione è confermata e valida.

Iscriviti al Corso Heal Your Life® metodo Louise Hay

    Acconsento al trattamento dati secondo la Privacy Policy

    Citazione
    Mi arriva sempre il bene. Più sono grato, più ho ragioni per esserlo. Mi fido della vita e so che vuole sempre il meglio per me

    – Louise Hay