Riflessologia Plantare

Plantare

La Riflessologia del Piede ON ZON SU

La Riflessologia Plantare Cinese ON ZON SU è un’arte ed una pratica estremamente efficace, che permette un miglioramento ed una crescita del nostro sistema evolutivo. Questo metodo coinvolge tutta la persona ed interagisce con i meccanismi che mettono in rapporto la persona con l’ambiente in cui vive. Il maestro Mak Zi, tra i grandi insegnanti della riflessologia plantare, insegna che il metodo On Zon Su contribuisce a distribuire l’energia vitale, apre la conoscenza, calma lo spirito per regolare e armonizzare le nostre emozioni.

La riflessologia plantare On Zon Su riporta l’equilibrio dove era venuto meno, attraverso una comprensione completa dello squilibrio energetico, con la coscienza di agire su una parte del corpo, i piedi, che sono le radici di tutto l’organismo e che quindi hanno un’importanza fondamentale per il benessere di ognuno di noi.

Come agisce sull’organismo? La stimolazione riflessa, secondo il metodo On ZON SU, su certi punti e zone del piede genera un’azione corrispondente agli organi interni, andando a regolarizzare l’equilibrio acido basico delle cellule dell’organo stesso. La velocità di conduzione dell’impulso nervoso è molto grande, il sistema parasimpatico tonifica le cellule dell’organo che si trova in rapporto energetico con il punto o la zona stimolata. Questa pratica stimola perciò il sistema muscolare e la struttura scheletrica, e poi la funzione organica. Coinvolge e migliora il sistema circolatorio, favorendo il flusso del sangue e della linfa nelle cellule cutanee, nonché il metabolismo, grazie al migliore apporto di sostanze nutritive ed all’eliminazione di scorie dall’organismo. 

Il più bel regalo per il tuo benessere!


Se siete interessati ad un Trattamento potete contattarmi qui